Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Presentato l’Open Bike Fest


Alle ore 11.30 di venerdì 26 febbraio, con una ‘virtual presentation’ in streaming gli organizzatori del nuovo evento sulla bicicletta (Treviso, 11-13 giugno) hanno svelato temi e programmi della prima edizione.

Fonte: comunicato stampa

Il Presidente di Open Bike Fest Luca Businaro e il CEO Damaso Zanardo sveleranno temi e programmi che andranno a caratterizzare la prima edizione dell’ambizioso evento. Prenderanno parte alla presentazione anche l’Assessore al Turismo, Agricoltura e Commercio della Regione Veneto Federico Caner e il Sindaco di Treviso Mario Conte.

Al termine dello speciale è previsto un Question Time: i media potranno formulare delle domande per iscritto, alle quali i relatori risponderanno in diretta.

Dall’11 al 13 giugno, Open Bike Fest aprirà la Piazza delle Eccellenze di Opendream (ex area Pagnossin) al popolo della bicicletta. L’evento è profondamente innovativo rispetto a rassegne similari. La bicicletta ne rappresenta l’elemento centrale, ma il format è costruito in modo più integrato e strategico per andare a intercettare l’interesse dei diversi settori del Veneto industriale, da quello metalmeccanico allo sport-system, dal turismo al food&wine.T



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect