Connect with us

La nostra redazione


News

Nuovi pedali LOOK con base FLAT e piattaforma Trail Roc+

Pedali con piattaforma New Look Trail Roc+, prodotti in Francia. Il pedale FLAT secondo Look.

LOOK Trail Roc+
LOOK Trail Roc+

Look, pioniere dello sgancio rapido nel ciclismo, sta lavorando ora anche ad una gamma molto tecnica riguardante i pedali FLAT: ha ampliato notevolmente la sua gamma con 2 nuovi modelli, il Look TRAIL ROC+ e il Look TRAIL FUSION. Modelli ad alte prestazioni con corpo in alluminio forgiato. Tali pedali sono stati progettati e testati in due anni in collaborazione con il professionista di Slopestyle Thomas Genon.

THOMAS GENON

Thomas Genon

«Ho passato più di 6 mesi a testare diversi prototipi con il team di ricerca e sviluppo di LOOK. Ho condiviso i miei sentimenti, definendo meticolosamente i miei bisogni. LOOK mi ha permesso di testare diversi prototipi, che mi hanno permesso di trovare il design più stabile, identificando la posizione e la lunghezza dei perni per creare una presa senza rivali. Durante le gare di slopestyle o nei tratti veloci dei bike park, mi sento fiducioso. Sono molto orgoglioso di aver partecipato allo sviluppo del TRAIL ROC+ e di un nuovo capitolo della mountain bike con LOOK. »

CARATTERISTICHE

I nuovi pedali Look sono costruiti con un robusto corpo in alluminio forgiato, 2 cuscinetti affidabili e scorrevoli, un cuscinetto ad aghi e perni sostituibili.

Apprezzata la varietà di colori disponibili e il fatto che sono prodotti, e assemblati, in Francia.

LOOK Trail Roc+

pedali flat look trail roc+ (2)
LOOK Trail Roc+

I TRAIL ROC+ sono il modello top di gamma destinato a biker tecnici, vista la sua qualità di costruzioni e i pin “scarnefica” caviglie. La loro forma asimmetrica, la forma concava e l’ampia piattaforma offrono il massimo controllo. Il profilo è di 16 mm e troviamo 10 perni sostituibili e ben appuntiti/grippanti.

Sulla durata niente da dire: Thomas Genon, vincitore della Hall of Dirt e cinque volte invitato alla Red Bull Rampage, ne è soddisfatto quindi come dargli contro.

Corpo: alluminio forgiato
Superficie: 107 x 107 mm
Peso: 195 g
Pin: 10 per lato
Profilo: 16 mm
Colori: nero, argento, arancio
Disponibilità: da dicembre 2022
Prezzo: 159,90 €



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

Shimano cambio automatico MTB Shimano cambio automatico MTB

Arriva il cambio automatico per e-Bike prodotto da SHIMANO

News

Pastiglie Elite Sinter MTB Pastiglie Elite Sinter MTB

Elite Sinter: Pastiglie freni MTB di lusso in Titanio ed Oro

News

TOBOGA - SLICK OIL TOBOGA - SLICK OIL

Switch Components presenta Toboga in colorazione Slick oil

News

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect