Look, pioniere dello sgancio rapido nel ciclismo, sta lavorando ora anche ad una gamma molto tecnica riguardante i pedali FLAT: ha ampliato notevolmente la sua gamma con 2 nuovi modelli, il Look TRAIL ROC+ e il Look TRAIL FUSION. Modelli ad alte prestazioni con corpo in alluminio forgiato. Tali pedali sono stati progettati e testati in due anni in collaborazione con il professionista di Slopestyle Thomas Genon.
THOMAS GENON
«Ho passato più di 6 mesi a testare diversi prototipi con il team di ricerca e sviluppo di LOOK. Ho condiviso i miei sentimenti, definendo meticolosamente i miei bisogni. LOOK mi ha permesso di testare diversi prototipi, che mi hanno permesso di trovare il design più stabile, identificando la posizione e la lunghezza dei perni per creare una presa senza rivali. Durante le gare di slopestyle o nei tratti veloci dei bike park, mi sento fiducioso. Sono molto orgoglioso di aver partecipato allo sviluppo del TRAIL ROC+ e di un nuovo capitolo della mountain bike con LOOK. »
CARATTERISTICHE
I nuovi pedali Look sono costruiti con un robusto corpo in alluminio forgiato, 2 cuscinetti affidabili e scorrevoli, un cuscinetto ad aghi e perni sostituibili.


Apprezzata la varietà di colori disponibili e il fatto che sono prodotti, e assemblati, in Francia.
LOOK Trail Roc+
I TRAIL ROC+ sono il modello top di gamma destinato a biker tecnici, vista la sua qualità di costruzioni e i pin “scarnefica” caviglie. La loro forma asimmetrica, la forma concava e l’ampia piattaforma offrono il massimo controllo. Il profilo è di 16 mm e troviamo 10 perni sostituibili e ben appuntiti/grippanti.
Sulla durata niente da dire: Thomas Genon, vincitore della Hall of Dirt e cinque volte invitato alla Red Bull Rampage, ne è soddisfatto quindi come dargli contro.
Corpo: alluminio forgiato
Superficie: 107 x 107 mm
Peso: 195 g
Pin: 10 per lato
Profilo: 16 mm
Colori: nero, argento, arancio
Disponibilità: da dicembre 2022
Prezzo: 159,90 €
