Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Partyride Tour CPGANG w/ Torquato Testa: le Date 2023

A soltanto qualche settimana dall’apertura della stagione bike park in Italia, CPGANG e Torquato Testa annunciano il calendario del Partyride Tour 2023.

Party Ride Livigno

Calendario Partyride Tour 2023: CPGANG w/ Torquato

Dopo il successo delle tre tappe della scorsa estate, di cui una nel bike park di casa di Torquato al Monza Pizza Park, il Partyride Tour è cresciuto e porterà i più grandi “trenini” mai visti nei principali bike park italiani.

Quest’estate, infatti, lo spirito “Partyride” raggiungerà 5 dei migliori bike park in Italia tra Giungo e Settembre per dare ad ancora più ragazzi la possibilità di unirsi alla giornata in park più divertente dell’anno.

Lo scopo del Partyride Tour è quello di avvicinare ancora più ragazzi alla mountain bike, cosa che sia CPGANG e Torquato Testa fanno ormai da anni attraverso le loro community online su Instagram e

YouTube. Lo scorso anno da una collaborazione tra i due è nato il Tour di eventi nei bike park, per radunare le community nel mondo reale e non soltanto online. L’evento è gratuito e aperto a riders di tutti i livelli!

Copy of PartyRide -15
credits Carlo de Santis

Programma del Sabato:

  • piccole challenge a premi durante tutta la mattinata, pensate per spingersi al di fuori della propria zona di comfort in un clima rilassato e di puro divertimento.
  • Pranzo tutti assieme presso il punto di ristoro indicato nel programma ufficiale. Abbiamo in programma per voi qualche sfida pazza anche li!!
  • Subito dopo pranzo ci sarà il Partyride Lap con la partenza in stile mega avalanche in cui scendere dai trail tra sorpassi e “sportellate” amichevoli. Nessuna gara contro il tempo, semplicemente un sacco di risate e scene mai viste prima!!
  • Best Trick e gara di salto in alto (entrambi su atterraggio gonfiabile) nei bike park muniti di Airbag Landing.
  • Premiazioni, musica, food & drinks per concludere la giornata tutti assieme nel migliore dei modi!

Ovviamente non mancherà l’abbigliamento CPGANG, disponibile presso lo stand in cui troverete anche l’esclusiva maglia del Partyride Tour 2023.. ma quella ve la sveleremo all’evento!!

La bici è in grado di creare legami forti e uno degli scopi del Partyride Tour è proprio quello di far stringere nuove amicizie tra i ragazzi della scena italiana e creare situazioni che raramente si vivono in bike park, come per esempio scendere da un trail assieme a 200 amici – Luis Biscaldi / CPGANG

Copy of PartyRide -2
credits Carlo de Santis

Girare in bici è bello ma PARTYRIDE di più! Quando sono nel bosco con una marea di persone gasate, che urlano e che sono lì per condividere lo sport mi fa perdere la testa! Questa è la vera essenza dello sport, provare per credere – Torquato Testa



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

THOK E-Bikes gatherings (picture 1)_1 THOK E-Bikes gatherings (picture 1)_1

Annunciati i raduni “Powered by THOK”: appuntamenti in tutta Italia

News

8 Ottobre: MTB Electric Party powered by Pippo Marani

News

torquato testa crash (1) torquato testa crash (1)

Torquato Testa – Il Toccante VIDEO dopo il grave infortunio al Red Bull Joyride

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect