Öhlins introduce “Öhlins Factory Racing” nella sua gamma di prodotti con una collezione esclusiva.
Concentrandosi sul miglioramento delle prestazioni e sui dettagli accattivanti, “Öhlins Factory Racing” avvicina la tecnologia delle corse MotoGP, F1, NASCAR, MX e MTB ai biker che cercano di migliorare le loro performance.
Fonte: comunicato stampa

Gli ingegneri MTB di Öhlins hanno collaborato con alcuni dei migliori piloti e team di corse tra cui Loïc Bruni, Fabio Wibmer e BMC XC Team per progettare e fornire prodotti che trasformano l’esperienza di guida e si distinguono dalla concorrenza.
La collezione include aggiornamenti da corsa in edizione limitata per l’ammortizzatore TTX22m.2, foderi della forcella Factory Yellow, steli aggiornati e una pompa dell’ammortizzatore.


L’aggiornamento TTX22m.2 Factory Racing incorpora nuove caratteristiche nell’idraulica e rimuove le regolazioni per supportare i rider in condizioni di gara (ndr, aspettiamo maggiori dettagli più precisi). Combinando la tecnologia TTX collaudata in gara e il rivestimento in nitruro di titanio (TiN), il TTX22m.2 offre maggiore durata ed efficienza.

Disponibile nelle seguenti misure: 225/250×75 | 205/230 x 65
TESTATE DA FINN ILES E LOIC BRUNI

Attingendo ai loro oltre 45 anni di esperienza, test di simulazione e feedback di Loic Bruni e Finn Iles, la forcella DH è stata sviluppata con un offset di 54 mm e una finitura color titanio per ottimizzare la qualità, le prestazioni e l’estetica.


A completamento della collezione di prodotti da corsa in edizione limitata, la pompa per ammortizzatori Öhlins MTB è progettata per calibrare e regolare con precisione la pressione di ammortizzatori e forcelle utilizzando un manometro digitale con un intervallo di 0-300 PSI.
DISPONIBILITA’
I foderi forcella in edizione limitata in un’accattivante colorazione Factory Yellow, sono ora disponibili nelle forcelle DH38, RXF38 e RXF34, con altri modelli in arrivo. Contatta il tuo rivenditore Öhlins locale per saperne di più su By Öhlins Factory Racing.
