Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Ochain Components si unisce a MIRAI BAY per aumentare i contatti

L’accordo ha portato a disegnare una strategia su misura dedicata all’e-commerce e al digital a 360°, tesa a sostenere il posizionamento di Ochain presso un pubblico sempre più largo e ubiquo.

OCHAIN_EDR_Derby_Z4A2681
Compatibilissimo con le bici mountain bike: la presentazione di componenti e accessori per appassionati di cicloturismo.

Ochain Components, startup italiana d’avanguardia nel mondo mountain bike e discipline del Gravity, fondata dal campione mondiale Fabrizio Dragoni, ha scelto di affidare tutta la parte digital del suo innovativo prodotto a MIRAI BAY, la digital company associata a UNA (Aziende della Comunicazione Unite).

Il prodotto di punta di Ochain, coperto da 5 brevetti, è stato sviluppato dal team di R&D Ochain, che ha sviluppato uno “spider attivo”, ispirato alle run chainless di campioni come Neko Mulally e Aaron Gwin, che simula l’assenza della catena e permette di pedalare senza incorrere nei fastidiosi svantaggi cinematici creati dall’interazione tra sospensione e trasmissione. È già utilizzato sui campi gara più importanti a livello internazionale da più di 15 team di coppa del mondo, meritando titoli e podi, dopo essere stato approvato da campioni del downhill quali Loris Vergier, Troy Brosnan e Richie Rude.

ochain
Altro metodo per eliminare il Pedal KickBack è Ochain, una invenzione tutta Italiana.

“Il progetto promettente di Ochain Components è destinato a stupire il mondo della mountain bike: MIRAI BAY è determinata a portarlo al successo. Insieme al loro fantastico team, che con passione e dedizione ha fatto crescere in autonomia la società, lavoreremo nella direzione di uno sviluppo continuo, trasformando la visione di Ochain Components in realtà”.

Lorenzo Ferrari e Davide Crapanzano, CEO e Growth Manager di MIRAI BAY commentano: “Non succede tutti i giorni di essere scelti da realtà che in una manciata di anni sono diventate punti di riferimento per un intero settore e per manifestazioni di caratura internazionale. Ochain e i suoi brevetti, frutto di menti e persone straordinarie, hanno una potenzialità incredibile: esponenziale! Siamo orgogliosi di far parte di questo team!”

“Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione con MIRAI BAY, che ci ha colpito per la passione e curiosità per il nostro progetto” conclude Enrico Faggioli, Marketing Manager di Ochain Components. “Ci siamo sentiti a casa e in pochissimo tempo ha perfettamente identificato le nostre necessità ideando una strategia chiara e concreta. Cosa tutt’altro che facile, in quanto Ochain è una startup su scala internazionale con un brand già molto esposto e conosciuto, a cui mancava però la cura della parte digital a 360°, perfettamente in linea con i nostri valori e modi di comunicare.”



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

1. Gruppo di appassionati di mountain bike con un van brandizzato che promuove il ciclismo. 1. Gruppo di appassionati di mountain bike con un van brandizzato che promuove il ciclismo.

SRAM dà il benvenuto a OCHAIN: successo per il marchio di Fabrizio Dragoni

News

EWS Petzen 2022 Tommaso Francardo EWS Petzen 2022 Tommaso Francardo

Tommaso Francardo:”Tanto supporto per il 2023 e voglia di far bene”

Approfondimenti

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect