Nuovi levagomme Vittoria Universal Tire Levers multifunzione | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Nuovi levagomme Vittoria Universal Tire Levers multifunzione

Compatibili con ogni tipologia di pneumatico, le NUOVE Vittoria Universal Tire Levers renderanno il montaggio e lo smontaggio dei tuoi pneumatici facile e veloce.

007-Universal-Tire-Levers

Realizzate in materiale composito nylon e fibra di vetro per aumentare resistenza e rigidità, le nuove levette Universal Tire Levers di Vittoria offrono vantaggi e prestazioni leader nel settore.

Fonte: comunicato stampa

Le Universal Tire Levers hanno una superficie ampia e piana che ne aumenta la maneggevolezza. Una delle estremità della levetta è affusolata per facilitarne l’inserimento tra il tallone dello pneumatico e il canale del cerchio in fase di rimozione dello pneumatico. Il materiale composito delle levette non lascia segni o incisioni sul cerchio. Inoltre, si possono unire a coppie tramite incastro per ottimizzarne l’ingombro in astucci e borse per bici.

Tutti i vantaggi:

Gancio per stallonare lo pneumatico

Una delle due estremità della leva è a forma di gancio ed è utile per la rimozione del tallone dal cerchio. La leva può essere trascinata lungo tutto il cerchio per togliere interamente il tallone dal cerchio senza sforzo. Questa caratteristica speciale fa della Universal Tire Lever un comodo strumento multifunzionale.

Leva per facile posizionamento dello pneumatico sul cerchio

007-Universal-Tire-Levers

La seconda estremità della leva consente di posizionare facilmente il tallone dello pneumatico sul cerchio. L’estremità è leggermente inclinata per facilitare l’inserimento del tallone all’interno del canale del cerchio. Grazie a tale design, è sufficiente una forza minima per montare il tallone sul cerchio.

Estrattore meccanismo valvola

Universal Tire Lever è dotata di uno strumento unico per una facile rimozione del meccanismo valvola. Nell’estremità a forma di “U” della leva, è presente un incavo progettato per rimuovere i meccanismi delle valvole Presta. Le pareti della cavità si incastrano perfettamente con le estremità del meccanismo e, girando la leva su sé stessa, è possibile svitare e rimuovere il meccanismo. Grazie a questa funzione, non sono più necessari strumenti aggiuntivi per la rimozione del meccanismo valvola.

Gancio per il fissaggio della leva al raggio

Su un lato dell’impugnatura, è presente un gancio che permette di fissare la leva al raggio mentre mantiene lo pneumatico stallonato. Questa caratteristica è molto utile in quanto permette di mantenere lo pneumatico stallonato in posizione. In questo modo, è possibile lavorare su altre parti dello pneumatico o aggiungere il sigillante all’interno dello stesso senza bisogno di aiuto.

PREZZO: € 5.00



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Il cicloturismo con Thule: ecco i portabici e altri accessori

News

VITTORIA Enduro Race: i nuovi Pneumatici per l’Enduro MTB

News

Air-Liner-Light-014 Air-Liner-Light-014

Test Vittoria Air-Liner Light: Inserto Racing per il Cross Country

Test

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect