Nuova Chrono DC: Downcountry 2023 di casa Mondraker | 365mountainbike
Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Nuova Chrono DC: Downcountry 2023 di casa Mondraker

Nuovo modello Down Country di Mondraker: struttura in alluminio con escrursione di 120mm.

1673873302-2560_63c5479682bba616524856-chrono-dc-mtb-bike-mondraker-14

Nuovo modello 2023 di Mondraker dove DC sta per Down Country: con la F-Podium, Mondraker ha vinto diversi eventi di Coppa del Mondo, grazie a Rebecca McConnell.

Fonte: comunicato stampa

L’arrivo del CHRONO DC nelle sue due varianti, CHRONO DC e CHRONO DC R, porta un plus di carattere aggressivo alla gamma di CHRONO rigidi definendo con l’acronimo DC una versione in alluminio con geometrie più rilassate. Adatta al biker a cui piace il cross country ma non fa dell’agonismo il suo obiettivo primario.

ALLUMINIO STEALTH E GEOMETRIA SPECIFICA

CHRONO DC è molto più di una rigida convenzionale. Un telaio totalmente nuovo a livello di design e geometria realizzato nel nostro alluminio STEALTH, e che ha una geometria specifica e unica all’interno dell’intera gamma CHRONO DC. L’angolo di sterzo è di 68,5 gradi (1,5 gradi in più rispetto alla gamma CHRONO e CHRONO CARBON) e le forcelle hanno un’escursione di 120 mm.

Due aspetti fondamentali che definiscono gran parte dell’identità DOWNCOUNTRY, fornendo un carattere di divertimento totale e maggiore versatilità, sia nelle aree tecniche di pedalata, sia in una maggiore capacità in discesa.

REGGISELLA TELESCOPICO E PNEUMATICI DA 2,4″ DI SERIE

L’assemblaggio è un altro fattore chiave. Entrambi i modelli sono dotati di serie di reggisella telescopico e pneumatici da 2,4″. Per ottenere il massimo da un alluminio rigido, oltre alla geometria specifica, il reggisella telescopico porta un plus di versatilità alla bici e sicurezza nell’affrontare le aree tecniche, e gli pneumatici Maxxis

Ardent 29×2.4” hanno un ottimo compromesso in termini di capacità di rotolamento, aderenza, comfort e sicurezza su terreni difficili.

Per ottenere una posizione di guida un po ‘più confortevole e meno impegnativa nelle uscite più lunghe e che ti dà una maggiore sicurezza nelle aree tecniche, la lunghezza di potenza è più breve rispetto al resto della gamma CHRONO e CHRONO CARBON e sono più corti in tutte le taglie (S / M: 50mm, L: 60mm e XL: 70mm). Un altro aspetto differenziante è il diametro dei dischi freno, con 180 mm nella parte anteriore e 160 mm nella parte posteriore in entrambi modelli.

SITO UFFICIALE



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

mondraker andrew dood mondraker andrew dood

Andrew Dodd lascia GMBN ed entra nel Marketing Mondraker

News

L’F-Play: Mondraker presenta una 24″ Full-Suspension MTB

News

MONDRAKER crusher MONDRAKER crusher

Mondraker Crusher: e-Bike Enduro con motore SHIMANO

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect