Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Nasce 4Guimp Travel: L’agenzia di viaggio di Riders per Riders

Quando hai grande passione la cosa più bella è farla diventare anche il tuo lavoro e poterla condividere con altre persone.

4Guimp Travel
Natura, mountain bike e avventura tra le montagne verdi e le nuvole.

4Guimp è nata nel 2006 e si occupa di mountain bike fin dagli inizi: al timone troviamo il vulcanico Enrico Guala e 4guimp ha collaborato nello sviluppo dei primi bike park in Italia, supportando molte località nel diventare bike destination, vendendo bici ed equipaggiamento di marchi super cool e organizzando alcuni dei più amati eventi sportivi e outdoor, tra cui le tappe italiane dell’Enduro World Series.

Dopo tanti anni di attività, 4guimp continua a crescere e nel 2022 è nata una “nuova destinazione”, la 4Guimp Travel.

4Guimp Travel

PUNTI CHIAVE

Ecco le caratteristiche dei viaggi secondo 4Guimp

  • Cercheremo per voi le migliori soluzioni in cui pernottare e mangiare. Questo non significa che vi porteremo in resort 4 stelle, potremo dormire in rifugi o locande di montagna. Ma cercheremo sempre di farvi stare bene, affidandoci ai consigli dei local, privilegiando strutture a conduzione famigliare, cibo locale e genuino.
  • I nostri gruppi sono di 4-7 persone al massimo. Pensiamo sia questo il miglior numero per muoverci agilmente e in sicurezza, per instaurare un rapporto con i partecipanti e con la Guida
  • Le nostre Guide saranno per voi dei veri compagni di viaggio e punto di riferimento per l’intera vacanza.
  • Abbiamo la fortuna di conoscere e lavorare con alcuni trail builder che per noi sono vere e proprie istituzioni ma i nostri tour toccano anche territori più wild, trail di montagna, poco o per nulla lavorati. Per affrontare il viaggio con il sorriso, sarà sempre necessario un po’ di spirito d’avventura e d’adattamento.
  • Il rispetto per i territori e le comunità che ci accolgono durante i nostri viaggi è per noi fondamentale! Aiutaci anche tu scendendo dalla bici nei centri abitati o ogni qualvolta la Guida te lo chieda, salutando e rallentando quando incontri pedoni o altre persone sui sentieri.
  • Ci piace collaborare con altri appassionati come noi! Vai alla sezione “Partner” per sapere di più sulle nostre collaborazioni

Tutte le informazioni al sito ufficiale.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Sentiero di mountain bike tra le montagne maestose e paesaggi verdi, avventura su terreni impegnativi e panorami mozzafiato. Sentiero di mountain bike tra le montagne maestose e paesaggi verdi, avventura su terreni impegnativi e panorami mozzafiato.

William Basilico: “Val di Fassa cresce tra trail, turismo esperienziale e visione”

Approfondimenti

2. Due uomini in abbigliamento da mtb discutono in un bosco durante una gara o evento. 2. Due uomini in abbigliamento da mtb discutono in un bosco durante una gara o evento.

Enrico Martello: “La Thuile, identità e visione nella MTB moderna”

Approfondimenti

IMBA, associazione ciclistica mountain bike, gazebo informativo all'aperto, evento sportivo, organizzazione bike, Italia, mountain biking. IMBA, associazione ciclistica mountain bike, gazebo informativo all'aperto, evento sportivo, organizzazione bike, Italia, mountain biking.

IMBA Gathering 2025: dove va la MTB?

Approfondimenti

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect