fbpx
Connect with us

News

Modifiche agli allegati del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 26 aprile 2020

 A seguito del confronto intercorso tra il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli ed il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri sono stati aggiornati gli allegati del DPCM del 26 aprile 2020.

A partire da domani potranno pertanto riaprire altre attività commerciali e produttive quali: il commercio al dettaglio di natanti e biciclette; il noleggio di autocarri, veicoli pesanti, macchinari e attrezzature; nonché le attività di conservazione e restauro di opere d’arte e i servizi di tolettatura degli animali da compagnia.

Il provvedimento è stato registrato in data odierna dalla Corte dei Conti e verrà successivamente pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Per maggiori informazioni

Testo del decreto – Modifiche al DPCM 26 aprile 2020 (pdf)

Written By

[email protected] Milanese, giornalista dal 1989. Socio fondatore del primo magazine italiano dedicato alla mountainbike: “Tutto Mountainbike” uscito in edicola nel mese di Giugno dell'89. La testata, in seguito, ha cambiato diverse case editrici e da sei anni anche nome diventando “365mountainbike magazine”. In passato Marzio ha lavorato in diverse società editoriali inizialmente come direttore marketing ed in seguito come direttore editoriale. Musicista e scrittore teatrale per passione. Da vent’anni vive sulla sponda veronese del Lago di Garda in mezzo alla natura tra i sentieri dei Biker. Da qualche tempo ha abbracciato la filosofia della bici a pedalata assistita e, non se ne pente.

Bonus bicicletta: come funziona?

News

parodia matrix parte 2 parodia matrix parte 2

L’ELETTO PUÒ USCIRE SENZA AUTOCERTIFICAZIONE? Matrix pt2

Degrado

si potrà uscire in bici 4 maggio si potrà uscire in bici 4 maggio

SI POTRÀ USCIRE DAL 4 MAGGIO IN BICI? DOMANDE E RISPOSTE

News

mtb quarantena luca sponda mtb quarantena luca sponda

MTB QUARANTENA: ESERCIZI da fare in CASA? by Luca Sponda [parte 3]

Sponda Insegna

Advertisement
Connect