Dopo l’emozionante 20° anniversario nel 2023, Masters of Dirt sbarca in Italia aggiungendo un altro paese al proprio tour europeo. E indovinate un po’? Sarà proprio Torino ad accogliere i migliori atleti Freestyle al mondo.
Fonte: comunicato stampa
Immaginate acrobazie che sfidano la gravità, salti da cardiopalma e un’atmosfera così elettrizzante che vi resterà l’eccitazione per giorni. Stiamo parlando degli atleti più estremi del mondo che si spingono oltre i limiti del possibile sulle loro motocross, mountain bike, pattini, scooter, buggy.. il tutto accompagnato dal sound di DJ Mosaken e l’incredibile performance “infuocata” delle Fuel Girls dal Regno Unito.

Non vogliamo svelarvi troppo, ma diciamo solo che a Torino ci sarà da divertirsi. Abbiamo preparato uno show con “trick” nuovi mai visti prima che vi lasceranno con il fiato sospeso. Conoscendo l’energia e la passione dei nostri fan italiani, sappiamo che sarà un evento davvero indimenticabile.
Per questa speciale tappa del tour, infatti, non potranno mancare i rappresentanti italiani del Motocross Freestyle e del Freestyle Mountain Bike. Ovviamente stiamo parlando di Massimo Bianconcini, Vanni Oddera, Leo Fini, solo per citarne alcuni. E per il Freestyle Mountain Bike? Niente meno del rider Italiano che da Monza ci rappresenta in giro per il mondo attraverso il Freeride Mountain Bike World Tour: Torquato Testa!!

Torino stiamo per arrivare e siamo più caldi che mai!! Siete pronti a vedere lo show più spettacolare del 21° secolo dal vivo?
Acquistate i biglietti, radunate la vostra squadra e fatevi sentire per i nostri riders! Sarà uno spettacolo da non perdere.
Acquista subito i biglietti
