Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Masters of Dirt Total Freestyle Tour 2024: 24 Febbraio 2024

Masters of Dirt Total Freestyle Tour in Italia a Torino (Pala Alpitour) il 24 febbraio 2024.


Dopo l’emozionante 20° anniversario nel 2023, Masters of Dirt sbarca in Italia aggiungendo un altro paese al proprio tour europeo. E indovinate un po’? Sarà proprio Torino ad accogliere i migliori atleti Freestyle al mondo.

Fonte: comunicato stampa

Immaginate acrobazie che sfidano la gravità, salti da cardiopalma e un’atmosfera così elettrizzante che vi resterà l’eccitazione per giorni. Stiamo parlando degli atleti più estremi del mondo che si spingono oltre i limiti del possibile sulle loro motocross, mountain bike, pattini, scooter, buggy.. il tutto accompagnato dal sound di DJ Mosaken e l’incredibile performance “infuocata” delle Fuel Girls dal Regno Unito.

Non vogliamo svelarvi troppo, ma diciamo solo che a Torino ci sarà da divertirsi. Abbiamo preparato uno show con “trick” nuovi mai visti prima che vi lasceranno con il fiato sospeso. Conoscendo l’energia e la passione dei nostri fan italiani, sappiamo che sarà un evento davvero indimenticabile.

Per questa speciale tappa del tour, infatti, non potranno mancare i rappresentanti italiani del Motocross Freestyle e del Freestyle Mountain Bike. Ovviamente stiamo parlando di Massimo Bianconcini, Vanni Oddera, Leo Fini, solo per citarne alcuni. E per il Freestyle Mountain Bike? Niente meno del rider Italiano che da Monza ci rappresenta in giro per il mondo attraverso il Freeride Mountain Bike World Tour: Torquato Testa!!

Torquato Testa Innsbruck 2022
Torquato Testa – ©Bartek Wolinski / Red Bull Content Pool

Torino stiamo per arrivare e siamo più caldi che mai!! Siete pronti a vedere lo show più spettacolare del 21° secolo dal vivo?
Acquistate i biglietti, radunate la vostra squadra e fatevi sentire per i nostri riders! Sarà uno spettacolo da non perdere.

Acquista subito i biglietti



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

macaskill macaskill

Danny MacAskill è tornato: ma con un riding diverso

News

Crankworx Rotorua 2019 Crankworx Rotorua 2019

Brett Rheeder si conferma il re del Crankworx Rotorua

News

[VIDEO] Alex Barbero al Masters Of Dirt

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect