Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Masters of Dirt Total Freestyle Tour 2024: 24 Febbraio 2024

Masters of Dirt Total Freestyle Tour in Italia a Torino (Pala Alpitour) il 24 febbraio 2024.

Un ciclista esegue un salto acrobatico su mountain bike in uno spettacolare show indoor.
Il primo bike trial con due atleti in azione nel contesto di 365mtb.

Dopo l’emozionante 20° anniversario nel 2023, Masters of Dirt sbarca in Italia aggiungendo un altro paese al proprio tour europeo. E indovinate un po’? Sarà proprio Torino ad accogliere i migliori atleti Freestyle al mondo.

Fonte: comunicato stampa

Immaginate acrobazie che sfidano la gravità, salti da cardiopalma e un’atmosfera così elettrizzante che vi resterà l’eccitazione per giorni. Stiamo parlando degli atleti più estremi del mondo che si spingono oltre i limiti del possibile sulle loro motocross, mountain bike, pattini, scooter, buggy.. il tutto accompagnato dal sound di DJ Mosaken e l’incredibile performance “infuocata” delle Fuel Girls dal Regno Unito.

Non vogliamo svelarvi troppo, ma diciamo solo che a Torino ci sarà da divertirsi. Abbiamo preparato uno show con “trick” nuovi mai visti prima che vi lasceranno con il fiato sospeso. Conoscendo l’energia e la passione dei nostri fan italiani, sappiamo che sarà un evento davvero indimenticabile.

Per questa speciale tappa del tour, infatti, non potranno mancare i rappresentanti italiani del Motocross Freestyle e del Freestyle Mountain Bike. Ovviamente stiamo parlando di Massimo Bianconcini, Vanni Oddera, Leo Fini, solo per citarne alcuni. E per il Freestyle Mountain Bike? Niente meno del rider Italiano che da Monza ci rappresenta in giro per il mondo attraverso il Freeride Mountain Bike World Tour: Torquato Testa!!

Torquato Testa Innsbruck 2022
Torquato Testa – ©Bartek Wolinski / Red Bull Content Pool

Torino stiamo per arrivare e siamo più caldi che mai!! Siete pronti a vedere lo show più spettacolare del 21° secolo dal vivo?
Acquistate i biglietti, radunate la vostra squadra e fatevi sentire per i nostri riders! Sarà uno spettacolo da non perdere.

Acquista subito i biglietti



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

macaskill macaskill

Danny MacAskill è tornato: ma con un riding diverso

News

Crankworx Rotorua 2019 Crankworx Rotorua 2019

Brett Rheeder si conferma il re del Crankworx Rotorua

News

Giovane con cappello Red Bull e auricolari, posendo con le mani aperte verso la macchina fotografica. Giovane con cappello Red Bull e auricolari, posendo con le mani aperte verso la macchina fotografica.

[VIDEO] Alex Barbero al Masters Of Dirt

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect