fbpx
Connect with us

News

Marine Cabirou rivela che si è rotta una vertebra

Marine Cabirou ha rivelato su Instagram di essersi rotta la schiena in un incidente poche settimane fa.

marine cabirou scott

Cabirou ha vinto la Coppa del Mondo DH 2020, ma ora è entrata in una striscia negativa di infortuni. La sua stagione 2021 è stata segnata da un infortunio dopo un incidente sul road gap a Les Gets (vedi qui sotto il video).

Inizialmente, i medici hanno detto alla Cabirou che il suo era un problema al ginocchio e quindi ha terminato la stagione 2021 correndo su di esso. A fine stagione si è ripresa cogliendo un 3° e un 2° posto a Snowshoe.

Il dolore non era comunque scomparso e dopo ulteriori test a novembre, ha scoperto che la sua rotula del ginocchio era effettivamente fratturata nell’incidente di Les Gets!

Dopo essersi presa un mese di pausa per fare guarire correttamente il ginocchio, Cabirou ha rivelato che si è rotta la schiena in un incidente un paio di settimane fa.

Marine Cabirou

“Non era la notizia che volevo condividere con voi per iniziare questo nuovo anno, ma qualche settimana fa ho avuto un incidente e ho una vertebra rotta! Ho usato questo tempo libero per godermi le vacanze con i miei cari. È tempo per me di voltare pagina! Marine Cabirou

Auguriamo a Cabirou una rapida convalescienza per tornare tra le top rider mondiali! Ricordiamo che la 1^ tappa di Coppa del Mondo sarà a fine Marzo a Lourdes, paese d’origine di Marine Cabirou.

Written By

[email protected] Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più gravity, formandomi come maestro e guida di MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba), creando il FantaMTB e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

mathieu van der poel ciclocross mathieu van der poel ciclocross

Van der Poel ha subito un intervento chirurgico al ginocchio

News

Mathieu Van Der Poel Vestingcross World Cup 2021 - Mathieu Van Der Poel Vestingcross World Cup 2021 -

Van Der Poel si ferma e non parteciperà ai mondiali di ciclocross

News

Val di Sole 2021, La Black Snake è di Myriam Nicole

News

Advertisement
Connect