Lorenzo Masciarelli lascia la Pauwels Sauzen-Bingoal per il Team Colpack Ballan | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Lorenzo Masciarelli lascia la Pauwels Sauzen-Bingoal per il Team Colpack Ballan

Lorenzo Masciarelli decise di lasciare l’esperienza belga alla Pauwels Sauzen – Bingoal e ritornare in Italia.

Koppenberg-Lorenzo Masciarelli
Lorenzo Masciarelli in Coppa del mondo - ©Davy De Blieck/Pauwels Sauzen – Bingoal

Il corridore azzurro, classe 2003 di Pescara, si era unito al Team Pauwels nel 2021 per poter fare esperienze ad alti livelli nel ciclocross. Ora però vuole tornare a fare ciclismo su strada ed è arrivato l’accordo con il Team Colpack Ballan.

Si chiude così il mio capitolo belga. Ho conosciuto delle persone fantastiche tanto da diventare parte di me. Ho preso la decisione di dedicarmi di più alla strada, è stata una decisione molto importante, ci ho riflettuto molto sia da solo sia con le persone che più importano per me, la mia famiglia, Mario de Clerq, Nico Mattan… e molti altri . Persone che hanno sempre creduto molto in me e che credono in me, mi hanno davvero fatto crescere e grazie a loro ho fatto dell’esperienze magnifiche che porterò sempre con me e cercherò di utilizzarle al massimo per il mio futuro – Lorenzo Masciarelli



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Ancillotti Factory 2023 Ancillotti Factory 2023

Tommaso Francardo all’Abetone Ancillotti Vittoria Factory Team

News

Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023 Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023

Iago Garay firma con Cannondale e 7mesh

News

Brett Rheeder 2022 Brett Rheeder 2022

Brett Rheeder annuncia il ritiro: uno dei migliori Freerider MTB

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect