Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Lo sfogo del professionista Andrea Pasqualon:”É ora di finirla”

Se l’è vista brutta il ciclista professionista Andrea Pasqualon durante un allenamento in Altopiano. E il sindaco di Gallio si scusa.

Andrea Pasqualon sfogo
In bici tra le montagne con stile e passione, pronto per affrontare nuove avventure su terreni impegnativi e panorami mozzafiato.

Duro sfogo del ciclista professionistaAndea Pasqualon che, durante un allenamento, se l’è vista davvero brutta e ha voluto raccontare la sua disavventura sui social.

Fonte: Rete Veneta

E a chiedergli scusa è il sindaco di Gallio Emanuele Munari.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Auto della polizia in gara sulla strada di campagna, gruppi di ciclisti in sosta, paesaggio rurale con vigneti. Auto della polizia in gara sulla strada di campagna, gruppi di ciclisti in sosta, paesaggio rurale con vigneti.

Automobilista “spara” ad un Ciclista: comportamenti non più tollerabili

News

Digitale: impostazioni batteria e blocco per E-bike con PowerPack 800 su smartphone. Digitale: impostazioni batteria e blocco per E-bike con PowerPack 800 su smartphone.

Bosch blocca le batterie delle e-bike in caso di Furto

News

Casco da MTB e app di monitoraggio in un paesaggio desertico roccioso. Casco da MTB e app di monitoraggio in un paesaggio desertico roccioso.

Smith integra i sensori Aleck sui caschi 2024

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect