Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Le nuove scarpe FLAT di Leatt dedicate a Tomas Lemoine

Tomas Lemoine, atleta Leatt di Marsiglia, non è solo uno dei migliori rider di slopestyle al mondo, ma è anche noto per essere il concorrente più colorato del tour.

leatt_shoe_2.0_flat_tl_pair_3023049150

Con i suoi abiti luminosi e i famigerati pantaloni zebrati, il suo stile unico cattura sempre gli occhi della folla in alcuni dei più grandi eventi di dirt jump in tutto il mondo.

Fonte: comunicato stampa Leatt

Oltre alle sue straordinarie esibizioni in diversi eventi del Crankworx World Tour, il 26enne francese ha una grande passione per le competizioni di velocità e stile, ottenendo numerose vittorie in questi eventi.

tomas lemoine shoes leatt

Ora Lemoine, il maestro dello stile sia nell’abbigliamento che nella tecnica di guida, aggiunge una nuova scarpa al suo outfit: MTB 2.0 Tomas Lemoine di Leatt. L’esclusiva colorazione caratteristica della scarpa – nel vero design di Tomas Lemoine – la rende chiaramente riconoscibile.

CARATTERISTICHE LEATT SHOES 2.0 TOMAS LEMOINE

Gomma RideGrip™ Pro
Suola Waffle Grip Pro
Peso: 315 grammi ciascuno, taglia 42
Puntale con armatura in TPU
Tessuto del tallone in una direzione: ideale per camminare in salita o scendere dalla bici.
Prezzo consigliato: $ 99 USD / 119 EUR

La scarpa firmata Leatt MTB 2.0 Tomas Lemoine sarà disponibile nei negozi e su leatt.com da aprile 2023

CHI É TOMAS LEMOINE

Il “virus della bici” ha colpito Lemoine all’età di 5 anni quando ha iniziato a guidare la BMX, la prima disciplina ciclistica in cui lo stile gioca un ruolo chiave. Lo stesso vale per lo slopestyle, a cui è passato da giovane adolescente.

Quando ho iniziato a guidare le bici da dirt jump”, ricorda Tomas, “ho imparato rapidamente a definire il mio stile di guida. Questo stile è stato la chiave per sviluppare le mie capacità tecniche sulla bici e raggiungere il livello in cui guido oggi. Ho deciso che era importante per me sottolineare visivamente il mio stile unico, e così ho iniziato a combinare abbigliamento funky per differenziarmi da tutti gli altri piloti là fuori”.

Ecco il video della pazzia sull’ultima struttura al RED BULL JOYRIDE 2022, che gli è valso il 3° posto nella competizione.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Polartec® al centro della nuova collezione Millet per Canyon

News

La prima collezione Ortovox da MTB

News

Diversion Merino Bike Jersey di Mons Royale: Una maglia che lascia il segno, non l’impronta

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect