Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Lapierre Zipp Collective: Obiettivo Coppa del Mondo EDR 2023

Il team LAPIERRE ZIPP COLLECTIVE è pronto per la prima gara di una lunga stagione durante la quale la Campionessa del Mondo Isabeau Courdurier cercherà di difendere e mantenere il titolo vinto nel 2022.

Lapierre @Cleps (6)
credits @Cleps

Questo fine settimana si svolgerà a Maydena (Tasmania) la prima tappa della nuova stagione dell’Enduro World Cup (hai schierato la formazione per il FANTAmtb?).

Fonte: comunicato stampa Gonuts

UN DESIGN CELEBRATIVO

Per celebrare il titolo di Campionessa del Mondo e per accompagnare Isabeau Courdurier nella sua avventura per difendere il titolo per il secondo anno consecutivo, i designer di Lapierre hanno preparato una nuova livrea esclusiva per la Spicy CF. Il design è basato su una fantasia che incrocia fiamme e segni dorati in ricordo dei colori della medaglia 2022 di Isabeau. Ispirandosi a questa nuova livrea, anche le divise ufficiali della squadra rimprenderanno in toto i colori del telaio e saranno usate da tutti gli atleti per la stagione 2023.

Guerrieri MTB in azione in ambienti notturni e boschivi con biciclette sportive e tecnologiche.
credits @Cleps

4 ANNI

Mentre Lapierre è orgogliosa di supportare il team LAPIERRE ZIPP COLLECTIVE per il suo quarto anno consecutivo, da Digione arriva anche un chiaro interesse nello sviluppo del progetto Spicy e il sostegno per la disciplina dell’Enduro. Oltre ad investire nel Team infatti, Lapierre è lieta di annunciare l’estensione del suo contratto con Isabeau Courdurier per gli anni a venire.

A NEW EXHIBITION

Questa nuova stagione Enduro sarà importante per i tre atleti della famiglia LAPIERRE ZIPP COLLECTIVE composta da Lisandru Bertini, Adrien Dailly e la leader della classifica femminile Isabeau Courdurier. A loro verrà data l’opportunità di dare il meglio e godere della visibilità che l’UCI e Discovery Channel daranno a tre grandi eventi condivisi con la Coppa del Mondo XC e DH.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Altoparlante e auto sportive in parcheggio al tramonto. Altoparlante e auto sportive in parcheggio al tramonto.

Presentata la Lapierre Overvolt GLP III SE in collaborazione con Alpine

News

Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista. Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista.

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Vincitrice con maglia Rainbow al traguardo durante una gara ciclistica su mountain bike. Vincitrice con maglia Rainbow al traguardo durante una gara ciclistica su mountain bike.

Jenny Rissveds sbaraglia le avversarie in Coppa del Mondo XCO a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect