Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

La campionessa del mondo Evie Richards ritorna alle competizioni

Dopo aver rinunciato alle ultime prove di Coppa del Mondo, torna con la nazionale e i Giochi del Commonwealth come primi obiettiv

Evie Richards
©Bartek Wolinski / Red Bull Content Pool

Nel 2021 aveva chiuso la stagione in modo impressionante vincendo il titolo iridato nel cross country. Ma da li in poi è iniziata la maledizione della maglia iridata.

Un infortunio alla schiena l’ha tenuta per tutta la stagione sottotono e circa un mese fa ha deciso di fermarsi in modo deciso in modo da recuperare completamente. Evie Richards aveva iniziato l’anno in modo non tradizionale gareggiando nella Mediterranean Epic, in modo da entrare presto in forma e onorare così la maglia iridata nella prima prova di coppa del mondo in Brasile.

Da Nove Mesto (16 Maggio) ha gareggiato in una sola gara UCI, gli Internazionali d’Italia de La Thuile, dove è riuscito a salire sul podio dietro Martina Berta e Giada Specia. Ora i suoi primi eventi saranno i Giochi del Commonwealth, sperando che i problemi siano passati definitivamente in secondo piano in modo da essere in forma già per la prossima tappa di coppa del mondo in America (Snowshow, questo fine settimana – 29-31 Luglio).



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Jenny Rissveds sbaraglia le avversarie in Coppa del Mondo XCO a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect