Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Jackson Goldstone rompe l’appendice

Jackson Goldstone ha annunciato sui social media di essere stato ricoverato in ospedale dopo essersi rotto l’appendice.

Jackson Goldstone appendicite
Un ragazzo in ospedale mangia un panino e beve una bevanda calda, seduto a letto, con un grande sorriso e cappellino bordeaux, nonostante la situazione.

Dopo aver dato il via alla stagione delle gare con le vittorie ai campionati nazionali australiani e neozelandesi, seguite da un secondo posto all’ultima tappa della serie Red Bull Urban DH, Jackson è partito alla grande nella sua prima stagione da Elite. Purtroppo ha subito un ritardo nel suo allenamento dopo aver subito una rottura dell’appendice: fortunatamente Jackson è uscito dall’ospedale dopo quattro giorni e quindi ora c’è ancora molto tempo per recuperare prima della Coppa del Mondo a Giugno.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Donna in ospedale che fa il segno di pace e sorride. Donna in ospedale che fa il segno di pace e sorride.

VIDEO – Brutta caduta per Mille Johnset alla Red Bull Hardline Tasmania

Mondo Gare

Coppia di donne in abbigliamento casual con cappello, sorridenti e rilassate. Coppia di donne in abbigliamento casual con cappello, sorridenti e rilassate.

Ciclomercato 2026 MTB: Ecco il futuro di Höll e altri piloti Factory

Mondo Gare

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect