Pauline Ferrand Prevot non subirà particolari cambiamenti visto che indosserà la maglia iridata in quasi tutte le discipline a cui prenderà parte. Anche Tom Pidcock ricordiamo che è campione d’Europa e che quindi avrà la classica divisa bianco/blu che contraddistingue il campione continentale.

Il brand Bioracer ha disegnato la nuova maglia del team Ineos Grenadiers e lo ha fatto creando un capo che ne cambia radicalmente il look. Un design più sorprendente in cui ha enfatizzato il raggiungimento di una maggiore visibilità. Questo passaggio a colori più visibili è un ulteriore passo nella strategia di aumentare la visibilità dei suoi atleti e con essa la loro sicurezza. Ricordiamo che la squadra disponeva già di un set specifico per l’allenamento nei colori arancione, molto più visibile rispetto alla maglia gara utilizzata nel 2022.


La squadra sta cambiando marcia con la nostra maglia 2023. Siamo entusiasti dell’evoluzione del design e speriamo che i nostri fan adorino questo nuovo look tanto quanto noi. Il passaggio al rosso brigata di INEOS riflette il modo in cui intendiamo gareggiare: con passione, grinta e determinazione. Anche l’introduzione del caratteristico colore arancione è importante. Aumenterà la visibilità dei nostri corridori durante le gare, così come il kit arancione che indossano mentre si allenano, contribuendo a mantenerli al sicuro sulla strada e supportandoli in tutte le condizioni. Bioracer ha davvero raccolto la sfida con la nostra maglia 2023 e non vediamo l’ora di correre con questo kit – Rod Ellingworth, Vice Team Principal INEOS Grenadiers
