Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Ineos Grenadiers: Arriva l’arancione! Cambio livrea per il 2023

Il team Ineos Grenadiers ha appena apportato un radicale cambio di colore alla loro maglia per la stagione 2023.

pauline_ineos_grenadiers

Pauline Ferrand Prevot non subirà particolari cambiamenti visto che indosserà la maglia iridata in quasi tutte le discipline a cui prenderà parte. Anche Tom Pidcock ricordiamo che è campione d’Europa e che quindi avrà la classica divisa bianco/blu che contraddistingue il campione continentale.

tom pidock_ineos

Il brand Bioracer ha disegnato la nuova maglia del team Ineos Grenadiers e lo ha fatto creando un capo che ne cambia radicalmente il look. Un design più sorprendente in cui ha enfatizzato il raggiungimento di una maggiore visibilità. Questo passaggio a colori più visibili è un ulteriore passo nella strategia di aumentare la visibilità dei suoi atleti e con essa la loro sicurezza. Ricordiamo che la squadra disponeva già di un set specifico per l’allenamento nei colori arancione, molto più visibile rispetto alla maglia gara utilizzata nel 2022.

La squadra sta cambiando marcia con la nostra maglia 2023. Siamo entusiasti dell’evoluzione del design e speriamo che i nostri fan adorino questo nuovo look tanto quanto noi. Il passaggio al rosso brigata di INEOS riflette il modo in cui intendiamo gareggiare: con passione, grinta e determinazione. Anche l’introduzione del caratteristico colore arancione è importante. Aumenterà la visibilità dei nostri corridori durante le gare, così come il kit arancione che indossano mentre si allenano, contribuendo a mantenerli al sicuro sulla strada e supportandoli in tutte le condizioni. Bioracer ha davvero raccolto la sfida con la nostra maglia 2023 e non vediamo l’ora di correre con questo kit – Rod Ellingworth, Vice Team Principal INEOS Grenadiers



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Richie Rude ed Elly Hoskin Campioni del mondo enduro 2025

Mondo Gare

Luca Braidot sfiora la vittoria a Les Gets! Vince Luca Martin

Mondo Gare

Jenny Rissveds vince in Coppa del Mondo a Les Gets davanti a Keller

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect