Molti di voi ricordano il team grazie alla campionessa Tanja Žakelj, che nel 2013 vinse 2 tappe di coppa del mondo proponendosi come una delle più forti del circus. Ad accompagnarla nel 2022 troviamo i 2 atleti downhill di coppa del mondo Jure Žabjek e Žak Gomilšček ai quali si uniscono Jaka Remec e Boris Režabek, 2 atleti del mondo freestyle BMX e MTB.

Il 17enne Jaka Remec si è già fatto un nome, soprattutto nel 2021 con il 10° posto ai Campionati Europei BMX Freestyle di Mosca ed essere accettato tra i “Caschi Red Bull”. Jaka gareggia nel BMX Freestyle olimpico e ha in programma gare in Europa, Nord America e Medio Oriente, con gli occhi puntati ovviamente sui futuri Giochi Olimpici.
Boris Režabek è ora un ciclista esperto sulla scena dello slopestyle MTB e un atleta del tour FMB. I suoi trick stanno diventando più tecnici, quindi è pronto per più tappe del tour FMB, incluso Crankworx Innsbruck. È anche campione nazionale in carica pump track.


Tanja Žakelj ha completato un altro ciclo olimpico di successo e ora guarda avanti a un programma di gare più rilassato. Gareggerà a livello internazionale, ma non correrà l’intero programma della Coppa del Mondo. Tanja ha ottenuto più risultati e ha il lusso di correre sulle piste di suo gradimento, ha anche forza ed esperienza dalla sua parte e può sorprendere in qualsiasi evento. Jure Žabjek e Žak Gomilšček nel frattempo hanno davanti a sé il programma completo della Coppa del Mondo UCI, della iXS European DH Cup e della Unior Downhill Cup.
