Did Not Finish – Non arrivato. Questa la sigla a fianco di Loris Revelli e Davide Palazzari. Ma cosa è successo? Loris Revelli è stato autore di una brutta caduta durante le prove di Giovedì: peccato che dopo lo spettacolare 6° posto in Coppa del Mondo a Mont Sainte Anne non sia riuscito a dare continuità.
Per Davide Palazzari, invece, la situazione è più complicata: una stagione 2022 non delle migliore per lui.
CADUTA DI LORIS REVELLI
Dopo questa caduta durante le prove libere, la mia spalla è peggiorata sempre di più e non sono riuscito a tenere il passo con la pista più “rotta” di sempre… Mi dispiace per tutto il team e le persone intorno a me!
Buona fortuna a tutti là fuori oggi!!🔥 – Loris Revelli
CADUTA DI DAVIDE PALAZZARI
La mia stagione agonistica 2022 finisce oggi. Sicuramente non nel modo in cui speravo o avevo programmato a inizio della stagione. Ma le cose non vanno sempre come avevi pianificato. Mi sentivo come se fossi arrivato alla stagione pronto per andare a segno dopo alcuni bei risultati che avevo raccolto, ma ho iniziato ad affrontare alcuni problemi fisici dopo Fort William. Da allora correre è stato incredibilmente difficile e ho avuto enormi difficoltà a riprendermi e a trovare le energie necessarie per correre. Ho raschiato il fondo la scorsa settimana ai campioni del mondo e in qualche modo ho trovato alcuni punti di forza, ma mi sentivo davvero come se fosse l’ultimo proiettile che il mio corpo aveva. Sin dalla prima corsa qui in Val di Sole mi sentivo come se il mio corpo non stesse rispondendo e l’unica cosa a cui la mia testa riusciva a pensare era “non cadere e non farti male”: chiaramente non quello che vuoi pensare sulla pista più dura di sempre. Ci ho pensato molto. Sono deluso da questa stagione, ma sono così entusiasta di iniziare a lavorare sodo il prima possibile per la prossima. Un grazie non è abbastanza per il grande lavoro svolto da Rogue Racing Team e da Corrado Toso (@tcbikecoaching). Ho buone sensazioni per il prossimo anno 😉 – Davide Palazzari
PROGRAMMA GARA E LINK DIRETTA VAL DI SOLE 2022
