Dedicato a Santa Cruz FSA – Greta Seiwald
Mi ricordo quanto tutto è iniziato: è iniziato 5 anni fa quando mi sono presentata a voi con i lividi sul viso dopo una caduta durante una gara. Ma avevo grandi speranze, e mi riporta a quando abbiamo iniziato. Grandi speranze quando lasci perdere, esci e ricominci. Grandi speranze, quando tutto finirà… Da allora ci siamo conosciuti, abbiamo lavorato e vissuto insieme. Tu ci hai creduto e io ci ho creduto, avevamo “grandi speranze”. Sarò per sempre grata per questi anni insieme e non è facile trovare le parole giuste: ci vorrebbe un libro per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato nel team , ma loro, TU, sai quanto sei ANCORA importante per me! Quindi grazie, dal profondo del mio cuore.
Anche gli sponsor con cui ho lavorato: grazie per il supporto e per essere più che semplici marchi!
Ma il mondo continua a girare. Rimanete sintonizzati, perché le novità stanno arrivando, il mondo continua a girare e io ho più speranze che mai!
Cheers🔅
Ora aspettiamo il nome del nuovo team perchè sembra ‘roba grossa’: e se Greta lascia Santa Cruz di sicuro ci sarà un innesto importante anche nel team Italiano. Staremo a vedere.
