Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Greta Seiwald lascia Santa Cruz e si prepara per una nuova avventura

Greta Seiwald lascia Santa Cruz e dedica al team delle bellissime parole tramite i social.

Greta Seiwald
Greta Seiwald - ©Michele Mondini

Dedicato a Santa Cruz FSA – Greta Seiwald

Mi ricordo quanto tutto è iniziato: è iniziato 5 anni fa quando mi sono presentata a voi con i lividi sul viso dopo una caduta durante una gara. Ma avevo grandi speranze, e mi riporta a quando abbiamo iniziato. Grandi speranze quando lasci perdere, esci e ricominci. Grandi speranze, quando tutto finirà… Da allora ci siamo conosciuti, abbiamo lavorato e vissuto insieme. Tu ci hai creduto e io ci ho creduto, avevamo “grandi speranze”. Sarò per sempre grata per questi anni insieme e non è facile trovare le parole giuste: ci vorrebbe un libro per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato nel team , ma loro, TU, sai quanto sei ANCORA importante per me! Quindi grazie, dal profondo del mio cuore.
Anche gli sponsor con cui ho lavorato: grazie per il supporto e per essere più che semplici marchi!

Ma il mondo continua a girare. Rimanete sintonizzati, perché le novità stanno arrivando, il mondo continua a girare e io ho più speranze che mai!
Cheers🔅

Ora aspettiamo il nome del nuovo team perchè sembra ‘roba grossa’: e se Greta lascia Santa Cruz di sicuro ci sarà un innesto importante anche nel team Italiano. Staremo a vedere.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect