Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Grandi nomi all’E-Day Race a Sant’Antioco in Sardegna: 29/30 Ottobre

Hanno dato la loro presenza Marco Melandri, Bruno Zanchi e Mirko Pirazzoli: si preannuncia un grande evento.

Veduta di ciclisti lungo una costa rocciosa con panorama sull'oceano e un'antica torre in sfondo.
Ciclisti che pedalano lungo un sentiero costiero con vista sul mare e un'antica torre sulla scogliera.

  • Nelle due giornate saranno presenti Marco Melandri, Bruno Zanchi e Mirko Pirazzoli
  • Sabato 29 ottobre: Gara e-bike All-mountain + evento speciale per bambini
  • Domenica 30 ottobre: Ciclo-escursione gastronomica in MTB (per tutti)

Il circuito E-Day Race piano piano comincia a farsi largo con la sua originale proposta di aprire solo alle e-bike con dei percorsi adatti a tale mezzo. Ideatore il grande Pippo Marani che, in collaborazione con Thok, sta portando avanti questo circuito principalmente nel Sud Italia/Isole.

Stavolta l’E-Day Race fa tappa a Sant’Antioco e hanno risposto presente 3 grandi nomi del panorama fuoristrada, vale a dire Marco Melandri, Bruno Zanchi e Mirko Pirazzoli. Noi di 365mountainbike ci saremo per darvi un report dell’evento. Oltre a pedalare nelle due giornate questi ospiti animeranno insieme a noi il pomeriggio del Sabato dedicato ai bambini e ragazzi nel Parco Giardino.

PROGRAMMA

Sabato 29 ottobre: Gara e-bike enduro + evento speciale per bambini – PROGRAMMA COMPLETO
Domenica 30 ottobre: Ciclo-escursione gastronomica in MTB (per tutti) – PROGRAMMA COMPLETO

TREKKING: NON SOLO BIKE

In occasione dell’Evento E-Day Race , Sulcis Hiking & Bike propone evento collaterale ideale per gli accompagnatori e non solo, Trekking ad anello attorno a Capo Sperone, nell’isola di Sant’antioco.

Si cammineremo tra i siti archeologici di Grutti Acquas e La tomba dei Giganti Su niu de su Crobu. Il trekking si snoda tra l’ex Semaforo Navale di Capo Sperone e La Cala di Portu Scusciau.

Dettagli tecnici:
Lunghezza: 8 km
Durata: circa 6 ore – Anello Grutti acquas, Porto Sciusciau, Semaforo e Tomba Dei Giganti

COSTO: 15,00 euro a persona, bambini e ragazzi gratis fino ai 16 anni

Incontro presso parcheggio Conad e Cantina Sardus Partes.

Gli escursionisti saranno accompagnati da una guida Ambientale. Gli escursionisti sono coperti da assicurazione rc terzi.

Prenotazioni al 3701133517 – [email protected]

VUOI PARTECIPARE

Ecco gli eventuali pacchetto di soggiorno per passare un fine settimana splendido in Sardegna.

Soluzioni di soggiorno per la tua E-Day Race isola di Sant’Antioco
a partire da € 20,00 al giorno
.

Contatta l’agenzia del nostro partner TuttoSantAntioco di Massimiliano Grosso per tutte le richieste logistiche quali: Case Vacanza, B&B, Hotel, Transfer, Convenzioni Ristoranti.
Contatti: ☎ 0781.1985605 – 347.6397692 – [email protected]www.tuttosantantioco.com


Speciale pacchetto ALL INCLUSIVE E-Day Race Isola di sant’Antioco da € 280,00 a persona per 2 notti.

Periodo: dal 27 Ottobre al 01 Novembre Durata: da 2 notti a 6 notti
La quota comprende:
Trasferimento Aeroporto Elmas A/R, Accoglienza presso l’info point Welcome To Sant’Antioco, Assegna-
zione Tutor Turistico locale abilitato, Sistemazione presso Hotel convenzionato con trattamento BB, iscri-
zioni manifestazione 29 e 30 Ottobre, Rent e-mtb* o Spedizione A/R e-mtb propia,Setting della e-bike da
personale qualificato.
Contatti: ☎ +39 370 111 5900 – [email protected]www.welcometosantantioco.it

PER MAGGIORI INFO -> ACCOMODATION


SITO UFFICIALE



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Attenzione alla potenza: il Futuro della MTB passa davvero dalle e-bike?

Approfondimenti

Acrobazia in mountain bike su roccia sopra un laghetto circondato da pareti di pietra. Acrobazia in mountain bike su roccia sopra un laghetto circondato da pareti di pietra.

Modalità Supereroe ON: HAIBIKE HYBE MY26 si aggiorna con nuovo design e prestazioni migliorate

News

Corsa in mountain bike a rischio, Enrico Guala commenta l'importanza del controllo della potenza. Corsa in mountain bike a rischio, Enrico Guala commenta l'importanza del controllo della potenza.

E-Bike sempre più potenti: presto potrebbero essere vietate sui sentieri?

Approfondimenti

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect