Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

GoPro Line of the Winter: 120.000$ di montepremi

GoPro lancia il concorso ‘GoPro Line of the Winter’, con un montepremi di 120.000 dollari per le migliori riprese catturate da sciatori e snowboarders


Le iscrizioni sono aperte agli utenti di tutto il mondo, e i vincitori verranno annunciati a partire da maggio. 120.000 dollari per le migliori riprese catturate da sciatori e snowboarders.

GoPro (NASDAQ: GPRO) inizia il 2024 con un’entusiasmante novità per tutti gli appassionati delle avventure sulla neve: è ufficialmente iniziata “GoPro Line of the Winter”, la più recente iniziativa che incoraggia sciatori e snowboarder possessori di una GoPro a presentare i propri contenuti migliori realizzati sulle piste: in palio, 120.000 dollari e l’opportunità che questi vengano ricondivisi sui canali social di GoPro.

GoPro Hero 11

Ciascuna candidatura deve essere costituita da una singola clip non editata, girata con una fotocamera GoPro e ripresa dallo sciatore o dallo snowboarder che la invia. Per essere considerato idoneo, il video deve anche essere condiviso sui social media utilizzando l’hashtag #GoProLineOfTheWinter, e caricato sulla piattaforma GoPro Awards tramite l’app Quik o il link GoPro.com/Awards. Gli utenti possono proporre tutti i video che desiderano, e ciascun contenuto sarà conteggiato come singola candidatura.

“Nelle mani degli atleti più ispirati, le GoPro hanno immortalato alcune delle più incredibili traiettorie ed evoluzioni sulla neve mai viste, dalle spettacolari discese di Travis Rice o alle imprese di Colby Stevenson, come quella che lo ha annoverato tra i vincitori della Million Dollar Challenge” afferma Nick Woodman, CEO e fondatore di GoPro. “Con la sfida GoPro Line of the Winter, vogliamo dare ad ancora più appassionati di sci e snowboard la possibilità di condividere con il mondo intero le loro avventure, e di ottenere da GoPro premi in denaro che li aiutino a coltivare le loro passioni”.

 
Una giuria di atleti sponsorizzati da GoPro – formata dai campioni olimpici di snowboard Jamie Anderson e Sage Kotsenburg, l’otto volte vincitore agli X-Games nella specialità dello slopestyle Tom Wallisch, la tre volte concorrente al Freeride World Tour Hedvig Wessel, e il giovanissimo Kai Jones, che nonostante i suoi soli sedici anni è già diventato un fenomeno nello sci estremo – giudicherà le candidature in base alle performance atletiche, alla qualità delle riprese video e all’effetto “wow” complessivo.
 
Da gennaio ad aprile, verranno assegnati ogni mese 10.000 dollari a uno sciatore e 10.000 dollari a uno snowboarder per le migliori riprese, per un totale di 80.000 dollari per otto video. A maggio, infine, saranno proclamati i due vincitori finali della “GoPro Line of Winter” e ciascuno di loro si aggiudicherà un ulteriore premio di 20.000 dollari.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

gopro hero 11 mini gopro hero 11 mini

Test GOPRO HERO 11 Black Mini: stesso processore in minor spazio

Test

GoPro Milion Dollar Challenge GoPro Milion Dollar Challenge

GoPro apre le iscrizioni alla quinta edizione della Million Dollar Challenge

News

GoPro Hero 11 GoPro Hero 11

Uscita GoPro HERO11: anche in versione MINI

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect