Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

GoPro apre le iscrizioni alla quinta edizione della Million Dollar Challenge

Dalle imprese sportive più incredibili ai momenti di vita quotidiana più originali e divertenti, la Million Dollar Challenge mette in mostra la creatività e l’ingegno della community GoPro.

GoPro Milion Dollar Challenge

E da quest’anno, si potranno inviare i propri contenuti direttamente tramite l’app Quik.

Fonte: comunicato stampa

Per il quinto anno consecutivo, GoPro è pronta a dare il via ad una nuova Million Dollar Challenge – dedicata esclusivamente ai possessori delle nuove HERO11 Black e HERO11 Black Mini – per permettere agli appassionati di tutto il mondo di accaparrarsi una fetta del montepremi di 1 milione di dollari grazie ai loro contenuti migliori, con la possibilità di comparire in un video highlight finale per celebrare i vincitori.

Rimaniamo continuamente sbalorditi dalla qualità, l’ingegno e l’imprevedibilità dei video della nostra community” commenta Nicholas Woodman, fondatore e CEO di GoPro. “La Million Dollar Challenge ci permette di celebrare i nostri creator premiandoli con un riconoscimento in denaro, e non vediamo l’ora di scoprire cosa avranno realizzato con le nuove videocamere”.

GoPro Hero 11

Da oggi, i possessori delle HERO11 Black e Mini sono invitati a registrare e inviare le loro clip per partecipare alla Challenge caricandole sulla pagina GoPro.com/MillionDollarChallenge o in alternativa, novità di quest’anno, direttamente tramite l’app Quik.

Le candidature chiuderanno il 3 aprile alle 8:59 del mattino, e il video highlight finale verrà pubblicato nei giorni a seguire. Fino a quel momento, i partecipanti non sapranno quali videoclip sono stati scelti e, di conseguenza, chi di loro avrà vinto una quota del montepremi.

Per rendere ancora più speciale questa nuova edizione del suo concorso, GoPro ospiterà un Q&A live il 9 febbraio, a cui parteciperanno editor ed ex vincitori della Challenge, per condividere con gli utenti consigli utili per ottenere l’inquadratura da un milione di dollari! Per maggiori dettagli, visitate il sito GoPro.com/news.

Come inviare i propri video tramite l’app GoPro Quik
A partire da quest’anno, gli utenti potranno inviare i propri contenuti direttamente dall’app Quik – disponibile per iOS e Android – in pochi semplici step. Basterà accedere al proprio account, selezionare il video o la foto che si vuole candidare, cliccare sul pulsante “Condividi” e scegliere “Invia a GoPro Awards.” Dopodiché, avranno accesso alla classica interfaccia della piattaforma GoPro Awards, che permetterà loro di selezionare la Challenge, inserire le proprie informazioni di contatto e inviare i contenuti.

Le candidature alla HERO11 Black + Mini Million Dollar Challenge sono aperte da oggi, sia sull’app Quik sia sul sito GoPro.com/MillionDollarChallenge. Per saperne di più sulla Million Dollar Challenge dello scorso anno, dedicata alla GoPro HERO10 Black, clicca qui.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

GoPro Line of the Winter: 120.000$ di montepremi

News

gopro hero 11 mini gopro hero 11 mini

Test GOPRO HERO 11 Black Mini: stesso processore in minor spazio

Test

GoPro Hero 11 GoPro Hero 11

Uscita GoPro HERO11: anche in versione MINI

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect