fbpx
Connect with us

News

Ghost Factory Racing: nuova divisa per il 2022

Ghost Factory Racing debutta con nuovo kit di Maloja e varie novità nell’organico.

gahost factory mtb 2022

Il team Ghost Factory Racing è uno dei team con l’immagine più elaborata della griglia di partenza. Interamente femminile, smette anche di essere una delle squadre con la storia più lunga nella massima competizione. Per il 2022, il team riceve un cambio di look con l’arrivo di Maloja come sponsor e si aggiunge una nuova rider alla propria rosa, vale a dire l’U23 Finja Lipp.

Finja Lipp è l’ultimo acquisto per il team Ghost Factory Racing. Quarta negli ultimi Campionati Europei Junior, sarà l’unica atleta U23 della squadra, dal momento che Caroline Bohe è ora elite. Il resto del team rimane invariato, con Anne Terpstra, capitana della formazione, Nadine Rieder e Nicole Koller.

Gli obiettivi per il 2022 non cambiano: coppa del mondo, rassegne iridate e tutto quello che è internazionale.

“Nel corso degli anni, la squadra si è costruita un’ottima reputazione e si distingue sempre per il suo eccellente spirito di squadra. Questo è particolarmente importante per noi e una delle pietre miliari del nostro impegno”, ha affermato il Team Principal Thomas Wickles.

Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto quello che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

Rebecca McConnell Rebecca McConnell

#1 World Cup: McConnell beffa tutte a Petropolis

News

Advertisement
Connect
ISCRIVITI

iscriviti