Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

EXT HUB: La novità di EXT presentata ad Italian Bike Festival

L’azienda padovana RXT SERVICES è pronta, grazie ad un innovativo e-commerce, ad offrire le sospensioni della nota casa vicentina direttamente ai privati, con una formula che non bypassa ma anzi, coinvolge, i propri dealer italiani.

EXT_ARIA_ambient_003

Dopo due anni di presenza sul mercato Italiano come distributore dei prodotti EXT dedicati al mondo MTB per il mercato italiano, l’azienda padovana RXT SERVICES è pronta, grazie ad un innovativo e-commerce, ad offrire le sospensioni della nota casa vicentina direttamente ai privati, con una formula che non bypassa ma anzi, coinvolge, i propri dealer italiani.

Fonte: comunicato stampa

Dopo il successo degli EXT TEST POINT, nascono così gli EXT HUB, una serie di dealer EXT che in stretta collaborazione con il distributore, riceveranno ed INSTALLERANNO GRATUITAMENTE le sospensioni EXT acquistate direttamente dal consumatore finale tramite il sito e-commerce www.extremeshox.it o www.rxtservices.it .

EXT_ARIA_ambient_002

L’acquirente invierà on-line il modulo d’ordine che arriverà direttamente al centro assistenza Italia EXT, RXT Services preparerà la sospensione secondo le specifiche del rider e della bici su cui andrà installata e la spedirà gratuitamente al RIVENDITORE indicato dal consumatore finale, il quale monterà senza alcun costo aggiuntivo l’ammortizzatore o la forcella sul mezzo.

Molteplici sono i vantaggi per l’acquirente che potrà vedere ridotti i tempi di attesa e riceverà la sospensione già settata secondo specifici criteri ed il proprio stile di guida, non pagherà spese di trasporto e costi di installazione e potrà infine acquistare il prodotto pagandolo anche in comode rate senza bisogno di documentazione.

I rivenditori beneficeranno di appositi accordi commerciali con il distributore, senza obbligo di tenere prodotti a stock e senza alcun esborso finanziario.

Insomma, una strategia win-win che coinvolgerà tutta la filiera portando solo vantaggi e benefici. Per inaugurare questo nuovo sistema di vendita, RXT SERVICES ha creato un contest che permetterà di aggiudicarsi un ammortizzatore o una forcella EXT, il regolamento è disponibile sulle pagine social RXT SERVICES e RIDE X-TREME ed il vincitore sarà premiato allo stand EXT presso il circuito di Misano, durante la manifestazione ITALIAN BIKE FESTIVAL.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Italian Bike Festival: cresce l’attesa per l’edizione 2024

News

Era-V2 Era-V2

EXT Era v2.1: Test nuova Forcella ad aria del marchio Italiano

Test

Italian Bike Festival: Fissata l’edizione 2024

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect