Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

E-Lounge: panchina multifunzionale per ricaricare le e-bike

Prodotta da Repower Italia, la panchina multifunzionale E-LOUNGE offre la possibilità di ricaricare bici elettriche e dispositivi elettronici mentre ci si gode un momento di relax.

repower dinaclub
Repower e-lounge

In un momento dove ci si adopera per ideare soluzioni sostenibili, capaci di ridurre l’impatto ambientale, Repower è presente ad Italian Bike Festival anche con innovativi strumenti di ricarica per i veicoli elettrici e non solo: la panchina smart E-LOUNGE e la rastrelliera DINA.

Fonte: comunicato stampa

Repower Dina
Repower Dina

Esposta all’Expo di Dubai e anch’essa vincitrice del Compasso d’oro ADI, la panchina multifunzionale E-LOUNGE offre la possibilità di ricaricare bici elettriche e dispositivi elettronici mentre ci si gode un momento di relax. Grazie al suo design raffinato si presta ad arredare sia ambienti urbani sia paesaggi immersi nella natura, garantendo copertura internet tramite l’hotspot wifi e visibilità nelle ore notturne con un sistema di illuminazione smart.

Maggiori informazioni su DINAclub

Repower è diventata un punto di riferimento nel mondo del cicloturismo e delle ciclovie italiane, grazie anche al report “Italia in Bici”, curato in collaborazione con l’Università IULM, che racconta come questa nuova forma di mobilità turistica sposi un nuovo modo di vivere l’esperienza di viaggio.

L’impegno dell’azienda nei confronti della mobilità dolce è ben rappresentato da DINA, la rastrelliera capace di ospitare sette biciclette e ricaricarne quattro contemporaneamente, e dal rivoluzionario progetto DINAclub, piattaforma dedicata agli amanti dei viaggi in bicicletta. Il progetto dà la possibilità ai biker di individuare in anticipo i punti di ricarica e programmare quindi i propri itinerari senza il rischio di rimanere senza energia lungo il percorso. Infatti, grazie alla collaborazione con komoot, l’applicazione leader nel mondo del routing per cicloturisti con oltre 25 milioni di utenti, sulle rastrelliere è presente un QR code tramite il quale si possono scaricare gratuitamente le mappe offline di komoot, altrimenti a pagamento.



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Adrian Dailly EWS-E_1 Adrian Dailly EWS-E_1

Espineira e Pontal i Campioni Mondiali e-bike EWS-E 2022

News

BoschPerformance Line CX Race Limited Edition (7) BoschPerformance Line CX Race Limited Edition (7)

Bosch e il nuovo Performance Line CX Race Limited Edition

News

cannondale trail neo 1 cannondale trail neo 1

Nuova Cannondale Trail Neo 1: versatilità ed agilità

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect