Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Dolomiti Paganella Bike insieme a Julbo

La bike area più dinamica accende le polveri della stagione 2023 con una nuova ed entusiasmante partnership.

Francois_BMaitre_ForestEvo
Francois Bailly Maitre

Julbo, marchio leader nella produzione di occhiali per gli sport attivi, sale a bordo della Dolomiti Paganella Bike Area come partner strategico.

Fonte: comunicato stampa

neverending riding paganella

Dal 2023 le guide, i bike patrol e i manager del bike park trentino saranno equipaggiati con gli occhiali Edge e Fury di Julbo, veri concentrati di stile, protezione e performance sportive. Il marchio francese conferma la sua intenzione di estendere la sua presenza e riconoscibilità all’interno del ciclismo off-road, equipaggiando tutto lo staff di una delle migliori bike destination italiane ed europee.

occhiali(0) jumbo

Collocata sull’Altopiano della Paganella e suddivisa nelle tre zone di Fai, Andalo e Molveno, Dolomiti Paganella Bike Area è una meta consacrata degli amanti del mountain biking, offrendo tutto quello che serve per divertirsi e programmare una vacanza attiva.

Con questa partnership Julbo punta a sottolineare il suo ruolo di brand nella scena della MTB internazionale.

paganella
Dolomiti Paganella Bike

Il modello Edge è un occhiale senza compromessi, un concentrato di tecnologie esclusive, con un design caratterizzato da linee essenziali e dalla grande lente che assicura un ampio campo visivo. Le guide e i bike patrol di Dolomiti Paganella Bike apprezzeranno soprattutto l’esclusiva tecnologia MagneFix, che assicura un cambio rapido e semplice delle lenti a secondo delle condizioni meteo e del tracciato. La ventilazione efficace li aiuterà invece a mantenere freschezza e lucidità durante le lunghe giornate passate a pattugliare e lavorare sui trail, con gli occhiali sempre ben saldi in testa.

Lo stile del modello Fury è invece radicale e impegnato al tempo stesso, proponendosi anche come una soluzione perfetta per l’after bike. Le prestazioni in bici sono sempre ai vertici: lente cilindrica con ampio campo visivo e ventilazione perfetta; montatura full-frame dalle linee affilate, che trasmette tecnicità e performance. Fury dà il massimo sulle lunghe sessioni di riding, grazie alle lenti fotocromatiche Reactiv Technology e Spectron in policarbonato, che regalano una visione nitida e una protezione totale.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

paganella paganella

Dolomiti Paganella Bike: Quali sono i bilanci del 2024?

Approfondimenti

MTB Talks 2024: Dolomiti Paganella in prima linea per il turismo sostenibile in mountain bike

News

Endura For Girls: l’evento al Paganella per le ragazze biker

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect