Il nuovo Stamp 1 ha una forma concava per far aderire al meglio la scarpa ed è stato progettato per offrire un grip elevato.
Fonte: comunicato stampa
Che si tratti di trail veloci o discese tecniche, il design dei nuovi Stamp 1 garantisce che i piedi rimangano saldamente ancorati, migliorando il controllo e aumentando la fiducia in ogni ride. Il nuovo pedale Stamp 1 ha un pin in più, portando il totale a 10, posizionati per ottimizzare l’aderenza: maggiore grip significa più controllo e confidenza, in ogni situazione.
Il design sottile, con 1mm di concavità centrale, permette di contenere il peso, ridurre il rischio di colpi e di contribuire a mantenere la posizione delle scarpe.
Realizzato avendo come obiettivo la qualità, il pedale Stamp 1 presenta un corpo più robusto rispetto al suo predecessore, soluzione che non solo consente di sopportare vibrazioni e colpi tipici dei terreni più impervi, ma garantisce anche longevità.
Le componenti interne, come perno, cuscinetti e guarnizioni, sono le stesse utilizzate per l’apprezzato Stamp 7 e offrono prestazioni e affidabilità.
Il nuovo Stamp 1 segue la filosofia Crankbrothers legata alle dimensioni specifiche ed è per questo disponibile nella misura Small e Large, garantendo una superficie ottimizzata per ogni ciclista, in base al feeling e alle dimensioni della scarpa. Questo consente di avere sempre una superficiedi appoggio ideale, offrendo massimo grip e supporto, ma anche di minimizzare il peso non necessario.
I pedali Stamp 1 Gen 2 sono disponibili in 5 colori. I pedali sono in vendita a un prezzo di € 59.99
MAGGIORI INFO AL SITO UFFICIALE.