Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

CES® 2021 Innovation Award per Bosch eBike Systems

bosch nyon
Monitor sulla mountain bike con display digitale di ultima generazione, ideale per appassionati di ciclismo e avventure outdoor.

Successo nella categoria “Vehicle Intelligence & Transportation” per Bosch Nyon. Bosch eBike Systems avanza verso il futuro con il Connected Biking.

Fonte: comunicato stampa

Grazie alla più recente soluzione di Connected Biking, il ciclocomputer all-in-one Nyon, Bosch eBike Systems ottiene il “CES® 2021 Innovation Award” nella categoria “Vehicle Intelligence & Transportation”. La Consumer Technology Association (CTA) presenta ogni anno il CES Innovation Awards per le innovazioni pionieristiche nella tecnologia e nel design dei prodotti di consumo. La giuria è composta, oltre che da sviluppatori, anche da esperti del settore e rappresentanti dei media chiamati a valutare l’attrattiva per i consumatori, l’estetica, la qualità, il design e la funzionalità.

Guardando al futuro: scopri la mobilità intelligente con l’eBike

“Le soluzioni digitali come il ciclocomputer Nyon estendono il divertimento di guida delle eBike e ridefiniscono la mobilità, perché portano le persone a destinazione in modo flessibile, senza stress e sicuro” spiega Claus Fleischer, CEO di Bosch eBike Systems. “Il CES® 2021 Innovation Award riconosce i nostri sforzi nel promuovere ulteriormente questa visione della mobilità attraverso le nostre soluzioni Connected Biking”.

Il computer di bordo Nyon all-in-one offre navigazione, fitness tracking, funzione di blocco digitale, informazioni sull’autonomia basate sulla topografia e connette il ciclista in rete tramite Bluetooth e WiFi. Nyon si connette all’app eBike Connect tramite lo smartphone e scambia dati su percorsi e attività. L‘eBiker può comandare il ciclocomputer in modo semplice e intuitivo tramite il display touch o l’unità di controllo separata. Nyon è disponibile sul mercato da ottobre 2020.

Il ciclocomputer Nyon sarà in mostra all’ “All-Digital CES® 2021″, online dall’11 al 14 gennaio 2021.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Digitale: impostazioni batteria e blocco per E-bike con PowerPack 800 su smartphone. Digitale: impostazioni batteria e blocco per E-bike con PowerPack 800 su smartphone.

Bosch blocca le batterie delle e-bike in caso di Furto

News

Bici elettrica con motore Bosch sull'asse della ruota, in natura con sfondo sfocato. Bici elettrica con motore Bosch sull'asse della ruota, in natura con sfondo sfocato.

Bosch eBike ABS Pro: arriva l’ABS sulle Bici Elettriche

News

Ciclista su mountain bike in trail boscoso, abbigliamento protettivo, divertimento e avventura. Ciclista su mountain bike in trail boscoso, abbigliamento protettivo, divertimento e avventura.

Bosch eMTB Challenge 2024: ora la sfida è digitale

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect