fbpx
Connect with us

News

Bike Mechanic Simulator: diventa un meccanico virtuale

Ripara, occupati della manutenzione e assembla nuove biciclette. Diventa un meccanico di biciclette e trasforma la tua officina in un vero e proprio impero su due ruote. Dimostra precisione e testa le tue attrezzature nel tempo libero.

Bike Mechanic Simulator

Bike Mechanic Simulator è un simulatore che ti permette di diventare un meccanico di biciclette, svolgere vari lavori e sviluppare la tua officina. Conserva, ripara, cura e testa le biciclette. Da vecchi modelli vintage e semplici biciclette da città, fino a strutture ultramoderne per atleti professionisti e fanatici del ciclismo.

Può far sorridere ma dopo i vari Farming Simulator (simulatore dedicato all’agricoltura), Surgeon Simulator (simulatore di interventi chirurgici) e Robot Vacuum Simulator (simulatore di robot aspirapolvere), arriva Bike Mechanic Simulator, un videogioco che sicuramente i vari negozianti del mondo bici non installeranno.

Caratteristiche principali del gioco dichiarati dalla Software house:

  • molti tipi di biciclette e componenti;
  • manutenzione, riparazione e montaggio di biciclette;
  • ogni bicicletta comprende decine di pezzi diversi;
  • oltre una dozzina di tipi di strumenti e stazioni di riparazione;
  • vari ordini;
  • espansione e miglioramento dell’officina;
  • varie modalità di gioco (modalità storia e sandbox);
  • possibilità di collezionare biciclette.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto quello che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement
Connect
ISCRIVITI

iscriviti