Bicycle Film Festival ha celebrato la bicicletta attraverso l’arte, il cinema e la musica negli ultimi 23 anni.
BFF Virtual Worldwide presenta 35 film e registi provenienti da più di una dozzina di paesi. I film selezionati evidenziano tutti i tipi di ciclismo: su strada, gravel , mountain bike fino al ciclismo urbano.
Nel 2022, BFF è tornata nei cinema per la prima volta dal 2019 con spettacoli esauriti a New York, Amsterdam, Città del Capo, Copenaghen e dozzine di città e paesi in tutto il mondo.
Ora, Bicycle Film Festival è disponibile per la visione domestica in tutto il mondo. BFF Virtual Worldwide presenta oltre 35 nuovi film e registi provenienti da più di una dozzina di paesi.

I film sapientemente curati mettono in risalto tutti i tipi di ciclismo da strada, gravel, mountain bike a ciclismo urbano. I film toccano una vasta gamma di argomenti come l’olimpionica di mountain bike e ciclista, Lea Davison alla Unbound Gravel Race e la prima gara femminile di Paris Roubaix.
Fondato a New York da Brendt Barbur, Bicycle Film Festival offre un punto di vista internazionale del movimento ciclistico. Le storie si rivolgono a un vasto pubblico, dagli intenditori di film ai ciclisti accaniti e a tutti gli altri. Documentari, animazioni narrative, registi pluripremiati e talenti emergenti, tutti accomunati dalla stessa cifra.

Acquista biglietti
