Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Bicycle Film Festival: ora in formato Virtuale in tutto il mondo

Il Bicycle Film Festival proietta delle nuove selezioni di film in tutto il mondo. I ciclisti di tutto il mondo si godono il BFF da casa.

BFF2023 Worldwide - Digital Poster horizontal extended

Bicycle Film Festival ha celebrato la bicicletta attraverso l’arte, il cinema e la musica negli ultimi 23 anni.

BFF Virtual Worldwide presenta 35 film e registi provenienti da più di una dozzina di paesi. I film selezionati evidenziano tutti i tipi di ciclismo:  su strada, gravel , mountain bike fino al ciclismo urbano.

Nel 2022, BFF è tornata nei cinema per la prima volta dal 2019 con spettacoli esauriti a New York, Amsterdam, Città del Capo, Copenaghen e dozzine di città e paesi in tutto il mondo.

Ora, Bicycle Film Festival è disponibile per la visione domestica in tutto il mondo. BFF Virtual Worldwide presenta oltre 35 nuovi film e registi provenienti da più di una dozzina di paesi.

BFF History - San Francisco 1

I film sapientemente curati mettono in risalto tutti i tipi di ciclismo da strada, gravel, mountain bike a ciclismo urbano. I film toccano una vasta gamma di argomenti come l’olimpionica di mountain bike e ciclista, Lea Davison alla Unbound Gravel Race e la prima gara femminile di Paris Roubaix.

Fondato a New York da Brendt Barbur, Bicycle Film Festival offre un punto di vista internazionale del movimento ciclistico. Le storie si rivolgono a un vasto pubblico, dagli intenditori di film ai ciclisti accaniti e a tutti gli altri. Documentari, animazioni narrative, registi pluripremiati e talenti emergenti, tutti accomunati dalla stessa cifra.

BFF History - Madrid - screenings at Cineteca

Acquista biglietti



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Una festa dell’outdoor sul lago d’Orta

News

1 Settembre 2024: ritorna la Matadown 2.0

News

La Val d’Ega e il Rosadira Dolomiti Mountain Bike Days

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect