Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Belle parole tra Blevins e Gaze dopo la caduta nello Short Track

Sam Gaze vs Christopher Blevins: questo è stato l’appuntamento iridato di Short Track 2022 a Les Gets. Ma tra i 2, nonostante una caduta, c’è molta stima.

Christoper Blevins caduta Short Track mondiali 2022
@michalcervenyphoto

Bellissima lotta ieri tra Christopher Blevins, campione mondiale uscente, e Sam Gaze nella nuova disciplina dello Short Track (qui il report della gara). Alla fine ha avuto la meglio Sam Gaze vestendo la maglia di campione mondiale mentre Blevins è caduto chiudendo poi al 16° posto. Ma ecco cosa si sono scritti ieri, sui social, i 2 campioni.

IL POST DI BLEVINS

Il ragazzo BMX che è in me sapeva che doveva cercare la vittoria all’ultima curva, anche se questo significava rischiare la gara. Sull’erba prima delle rocce ho dato tutto, se solo fossi stato una gomma più avanti tra le rocce, penso che sarei riuscito a passare. Ma questo è il tiro di dadi che a volte chiamiamo corsa. Grazie Samuel Gaze per questa battaglia dell’ultimo giro da ricordare e congratulazioni per la vittoria, ti meriti questo campione!

LA RISPOSTA DI GAZE

Mettendo tutto in gioco per la vittoria, non ho altro che ammirazione per come corri Chris. Peccato che il risultato di ieri sera alla fine non rispecchi la mentalità da campione che in pochissime persone come te hanno.

VIDEO DELL’ACCADUTO



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Northwave Razer: fuoristrada senza confini

News

CM Outdoor lascia la guida di Internazionali d’Italia Series

News

Greta Seiwald e Juri Zanotti Campioni Italiani Short Track 2025

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect