Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

App Canyon: annunciata una nuova APP per Smartphone

My Canyon, My Ride: Canyon annuncia una nuova app che si interfaccia ottimamente ai suoi modelli e-bike.

483028-Canyon-app-6-c44690-original-1683802350

Lionel Guicherd-Callin, Global Director Canyon Connected, spiega la filosofia alla base dell’app: “Abbiamo creato l’app Canyon per semplificare e snellire ogni fase del possesso e della guida di una Canyon e per aiutare i biker a ottenere il massimo dalla propria bici, dal giorno uno, e per gli anni a venire.”

Fonte: comunicato stampa

483028-Canyon-app-6-c44690-original-1683802350

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Garage digitale: casta caricare le tue bici Canyon nel garage digitale dell’app per una panoramica dei contenuti curati, tra cui guide di costruzione e configurazione, specifiche e misure del telaio, per quei modelli specifici. È il modo più semplice per accedere a tutti i contenuti e le informazioni pertinenti per la tua bicicletta.
  • Video Tutorial: con video e guide dettagliati passo dopo passo, l’unboxing e l’assemblaggio della bici è semplice come costruire un armadio smontato. Non sono richieste particolari abilità meccaniche o conoscenze nel campo. Non devi essere un meccanico per goderti una guida fluida, sicura e controllata sulla tua nuova bici.
  • Check manutenzioni: mantieni in forma la tua bici con guide di manutenzione di facile comprensione. Sarai aggiornato e sostituirai pneumatici, freni e catene in pochissimo tempo con le pratiche guide, i video e i tutorial dell’app.
  • Sistema GPS di sicurezza: recuperare una bici rubata è diventato molto più semplice. Per maggiore sicurezza e tranquillità, puoi associare biciclette Canyon selezionate, a partire dal nuovo Spectral:ON, con l’app per tracciare la posizione della bicicletta. Parcheggia e chiudi a chiave, goditi la giornata senza preoccupazioni.

Funzionalità extra in arrivo

Ma non è tutto. Oltre ad altre funzionalità disponibili al momento del lancio, tra cui un’assicurazione bici rapida e semplice (in arrivo a fine maggio) e contenuti motivazionali dei ciclisti professionisti di Canyon, Canyon è all’inizio di un ambizioso piano di sviluppo che vedrà l’aggiunta di un’ampia gamma di nuove funzionalità nei prossimi mesi e anni.

Con l’app al momento del lancio, il nostro obiettivo è fornire ai biker funzionalità di base per aiutarli nella cosa più importante: prepararsi per la loro prima corsa. Ma non commettere errori: c’è molto altro in arrivo. Stiamo cercando di aggiungere funzionalità dopo funzionalità a un ritmo rapido e costante nei mesi a venire“, spiega Leon Bij de Vaate, proprietario del prodotto dell’app Connected di Canyon.

Non hai bisogno dello smartphone più recente e migliore per utilizzare l’app Canyon. È compatibile con Android 7.1 e Apple iOS 15 e successivi. L’app Canyon è gratuita e disponibile su Apple App Store e Google Play Store.

Per ulteriori informazioni, visita Canyon.com/app.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Tanti i traguardi raggiunti da Canyon nel 2023

News

Lux Trail: La nuova Cross Country “elaborata” di Canyon

News

canyon grail canyon grail

La nuova Canyon Grail: Gravel da competizione

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect