Connect with us

La nostra redazione


News

Al Mottolino Bike Park l’evento DieMTB Challenge

DieMTB Challenge: L’evento del noto Youtuber, e atleta professionista di slopestyle, Diego Caverzasi si svolgerà sabato 20 agosto al Mottolino BikePark. Previsto spettacolo!

Slopestyle mottolino livigno

Ad un anno di distanza, sabato 20 agosto torna a Livigno, presso il Mottolino BikePark, la “Diemtb Challenge”, evento dedicato a tutti gli appassionati della mountain bike ma soprattutto a chi piace stare con le ruote per aria. Il progetto è supportato da Mottolino, Oakley e Ridewill.

Fonte: comunicato stampa

Quest’anno senza le restrizioni covid e con un nuovo format che da la possibilità a tutti di prendere parte all’evento.

podio diemtb challenge
Podio del 2021, da sinistra Filippo Proserpio, Manuel Simion, Matty Moranz

PROGRAMMA

Locandina DieMTB Challenghe 2022
Locandina DieMTB Challenghe 2022

L’evento si svolgerà a partire dalle 15:00 nella zona della Jump Area con un “Cash for tricks”, il format che dà modo a tutti i riders che partecipano di ricevere una ricompensa immediata ad ogni trick che eseguiranno.
I bikers avranno un’ora di tempo per mostrare i loro trick migliori e cercare di accaparrarsi il premio extra offerto da Oakley per il Best Trick.

Dalle 17:00 l’attenzione si sposta nella zona di arrivo del bike park, per una gara goliardica sull’AirBag che vedrà premiato il rider che oserà più di tutti per aggiudicarsi il premio di Best Sender.

Seguirà un aperitivo al ristorante Kosmo Taste the Mountain (accanto alla partenza della Telecabina), in attesa delle premiazioni alle 18.30, che precederanno la proiezione in prima assoluta in Italia del film “Esperanto”, ultima produzione di Teton Gravity Research con un cast incredibile nel quale figurano nomi del calibro di Brandon Semenuk, Andreu Lacondeguy, Emil Johansson, Niko Vink.

Diego Caverzasi e lo staff di Mottolino vi aspettano a Livigno per una giornata piena di Mountain Bike!



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

party ride mottolino livigno party ride mottolino livigno

Il Party Ride di Torquato Testa: ma quanta gente c’era??

News

Bex Barona Bex Barona

[VIDEO] Perché guidi una MTB? Tu, cosa risponderesti?!

News

Nicholi Rogatkin, Emil Johansson and Torquato Testa. Nicholi Rogatkin, Emil Johansson and Torquato Testa.

Torquato Testa: Video-Recap dall’8° posto al Crankworx

News

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect