Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

5 idee regalo Ciclismo per San Valentino by TREK

San Valentino è alle porte e ogni coppia in questo periodo è alle prese con dei piccoli regali da fare al proprio partner.

TK22_LAUNCH_SS_ BrandedApparel_Lifestyle_Social_15_1

E se il dono da fare è per un appassionato ciclista, ecco alcune piccole idee regalo che certamente verranno apprezzate da chi le riceverà per questa occasione speciale in arrivo il 14 febbraio.ù

Fonte: comunicato stampa TREK

Borraccia o scaldacollo Lidl-Trek – 7,99 o 11,99 euro

Per un piccolo pensiero originale e apprezzato, la prima proposta è la borraccia o lo scaldacollo del Team professionistico Lidl-Trek. Due prodotti che chiunque vada in bicicletta si ritroverà certamente ad utilizzare. Ad un prezzo modico, un regalo utile e certamente apprezzato.

Mini Pompa da strada Bontrager Air Rush – 32,99 euro

AirRush_1

Una mini pompa compatta e versatile che può essere utilizzata anche come sistema CO₂ per un gonfiaggio rapido e semplice. Per non trovarsi impreparati e non farsi rovinare il proprio momento di relax con gli imprevisti che possono capitare in sella.

Guanti da ciclismo a dita intere unisex Circuit Twin Gel Trek – 34,99 euro

CircuitTwinGelFullFingerGlove_37098_A_Alt1

Guanti lunghi da ciclismo unisex con imbottitura in gel e schiuma di gel per una protezione aggiuntiva. Il guanto ideale per la stagione primaverile in arrivo, con un indumento non troppo pesante ma comunque coprente. Un regalo ottimo per avere tutto quando è il momento ritornare in sella con l’arrivo della bella stagione.

Luce posteriore Bontrager Flare RT – 59,99 euro

TrekLightIonCompRFlareRCitySet_41447_A_Alt3

La sicurezza in strada non è mai troppa, così avere una luce potente ad alta visibilità anche di giorno può fare la differenza sulle strade sempre più trafficate. Ricaricabile tramite USB e con una raggio che si vede fino a 2km di distanza, la luce posteriore Bontrager Flare RT è il regalo perfetto per chi ha a cuore la sicurezza del proprio partner.

Casco Circuit Wavecel – 169,99 euro

HelmetCircuitWaveCelCE_34592_D_Alt3

Casco ultraversatile leggero, fresco ed elegante con la protezione aggiuntiva della tecnologia avanzata WaveCel e la comodità dei supporti magnetici per le luci. Per chi vuole spendere qualcosa in più ma essere certo di fare un regalo con un importante valore, il casco Circuit Wavecel è l’ideale sia per i ciclisti su strada, gravelisti, ma anche per i bikers che amano il Cross Country.

Tutti i prodotti sono disponibili presso la rete di rivenditori autorizzati Trek.

Per scoprire di più sui modelli citati in questo articolo:

BORRACCIA LIDL-TREK
MINI POMPA DA STRADA BONTRAGER AIR RUSH
GUANTI DA CICLISMO A DITA INTERE UNISEX CIRCUIT TWIN GEL TREK
LUCE POSTERIORE BONTRAGER FLARE RT
CASCO CIRCUIT WAVECEL



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Trek Italia chiude i battenti: brutte notizie dalla sede di Bergamo

News

Trek Rail Elia Zanini (8) Trek Rail Elia Zanini (8)

Test TREK Rail 9.8 XT Gen 4: la proposta e-bike Enduro di TREK

Test

San Valentino Bike MTB (2) San Valentino Bike MTB (2)

San Valentino in MTB: quando la pazzia NON incontra la realtà

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect