Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

2023-2025: Pauline Ferrand Prevot firma con la INEOS Grenadiers

La Ineos Grenadiers entra nel mondo femminile con un grandissimo colpo: confermato un accordo biennale con Pauline Ferrand-Prévot.

Pauline Ferrand Prevot
Pauline Ferrand Prevot - ©Bartek Wolinski / Red Bull Content Pool

Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane con l’entrata nel team della fuoriclasse francese. Non dimentichiamoci che la Ineos ha allungato il contratto con Tom Pidcock fino al 2027.

pauline-ineos

La tattica sembra chiara: l’impegno sarà sempre su strada ma la Ineos vuole ben figurare anche nel mondo MTB, vista la maggiore mediaticità del fuoristrada per il prossimo anno.

E per la Prevot questa firma è ottima in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, nei quali punta all’oro in MTB con cui chiuderebbe il cerchio di una carriera stratosferica. Spazio al video intervista della Prevot da parte di Ineos Grenadiers.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect