Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Italian Bike Festival cambia location


Quando è ancora caldo l’eco del successo della IV edizione di Italian Bike Festival, l’organizzazione ha deciso di annunciare la più grande novità in vista della V edizione dell’evento di riferimento in Italia e in Europa per il mondo delle due ruote.

Fonte: comunicato stampa

Data l’incredibile evoluzione avuta dal 2018 ad oggi, in termini di presenze, attività e soprattutto espositori, il villaggio urbano di Parco Fellini a Rimini ha raggiunto la sua massima crescita. Per questo motivo l’organizzazione ha scelto di spostare, dall’edizione in programma dal 9 all’11 settembre 2022, la location al Misano World Circuit a conferma del legame ormai più che consolidato con la Riviera di Rimini.

Continua quindi l’evoluzione del progetto Italian Bike Festival che continuerà a rimanere patrimonio della Riviera di Rimini anche con la nuova dimensione che andrà ad assumere dal 2022.

La scelta è ricaduta sul Misano World Circuit proprio per il forte interesse a rimanere legati al territorio riminese e alla ricerca di una soluzione logistica che accompagni i nuovi scenari di sviluppo.

In questi giorni è stato definito l’accordo, condiviso anche con l’amministrazione riminese, che vede nel temporaneo trasferimento a Misano un ulteriore step di crescita di una manifestazione che ha un enorme potenziale in termini di vero e proprio evento fieristico che dovrà essere radicato in una sede idonea al profilo internazionale che l’evento vuole assumere.

Tutte le novità, le iniziative e i dettagli per l’edizione 2022 di Italian Bike Festival verranno comunicate attraverso un evento di lancio in programma nelle prossime settimane.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Italian Bike Festival: cresce l’attesa per l’edizione 2024

News

Italian Bike Festival: Fissata l’edizione 2024

News

Italian Bike Festival: grande successo per la fiera della Bici

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect