Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

VIDEO – il Team Buff-Megamo si presenta per il 2024

Il Team Buff-Megamo 2024 sta per iniziare la nuova stagione con la massima ambizione e con l’obiettivo di continuare a competere ai massimi livelli nei principali eventi Mtb e consolidarsi come una delle migliori squadre internazionali marathon.

buff megamo 2024
Una squadra di ciclisti in abbigliamento sportivo sulla spiaggia al tramonto, pronti per una giornata di mountain bike immersi nella natura.

Ancora una volta, l’azienda di scaldacollo e testa per la pratica sportiva, Original Buff®, si allea con il marchio di biciclette spagnolo Megamo per essere un riferimento nell’XCM.

Ecco i sette nuovi biker del BUFF®-MEGAMO TEAM 2024 (nuovi acquisti):

– WOUT ALLEMAN: il 27enne ciclista belga ha avuto una stagione incredibile nel 2023, vincendo il campionato europeo e conquistando vittorie di tappa e di classifica generale nelle migliori gare del mondo. Il nuovo acquisto è uno dei corridori di XCM più talentuosi al mondo.

– ROSA VAN DOORN: a soli 23 anni, l’atleta olandese ha un futuro luminoso davanti a sé. Il 2024 sarà un anno di evoluzione e di apprendimento come parte della squadra, e di un ulteriore passo avanti nella sua eccezionale carriera.

– PABLO RODRÍGUEZ: il trentenne spagnolo conosce bene la sensazione di salire sul podio dei Campionati del Mondo di XCO. Determinato a fare il salto verso l’XCM nel 2024, il suo inserimento porterà nuova energia e talento.

Biker confermati:

– ENRIQUE MORCILLO: il 33enne di Ibiza è un veterano della squadra, con la quale lavora da otto stagioni. È un punto di riferimento per la BUFF-MEGAMO.

– HANS BECKING: è difficile per il ciclista olandese superare le sue spettacolari stagioni degli anni precedenti, ma certamente ha la stoffa per farlo! Nel 2024 tornerà a vestire la maglia nazionale olandese. È il suo quarto anno con la squadra.

– JOSÉ DÍAS: a 29 anni, questa sarà la sua quarta stagione. Ha dimostrato un incredibile livello di abilità e prestazioni nelle stagioni precedenti ed è un elemento affermato e fondamentale nella squadra. Attualmente è campione portoghese di XCM.

– JANINA WÜST: farà parte della squadra per la seconda stagione. La sua presenza in BUFF-MEGAMO consolida lo status di squadra di alto livello nella Maratona femminile.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Laurie Greenland Santa Cruz V10 2023 Laurie Greenland Santa Cruz V10 2023

Laurie Greenland è senza squadra per il 2026 e staccherà un po’

News

Ville costiere con grattacieli e porto, vista panoramica della città e mare brillante. Ville costiere con grattacieli e porto, vista panoramica della città e mare brillante.

L’Edizione 2026 di Hero UCI Marathom World Cup scatta dalla Costa Blanca

News

Scott Racing Team rider promoter a mountain bike con logo e firma sullo sfondo nuvoloso. Scott Racing Team rider promoter a mountain bike con logo e firma sullo sfondo nuvoloso.

Gianantonio Mazzola è il nuovo rider dello SCOTT Racing Team

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect