Gli appassionati di Enduro si preparino a sfidarsi sui sentieri toscani: il 21 Aprile Palazzuolo sul Senio farà da cornice alla seconda tappa dell’Italian Enduro Series.
Fonte: comunicato stampa
Un appuntamento imperdibile per chi ama l’adrenalina e la competizione, organizzato con cura dalla Senators Crew per la parte generale e logistica dell’evento e dall’A.s.d Appennino Bike di Imola con la Senio Bike per quella locale e di tracciatura delle speciali di gara.

Non è la prima volta che Palazzuolo sul Senio ospita una gara di Enduro di alto livello: nel passato, infatti, la località ha già accolto una tappa della Super Enduro. Un ritorno alle origini, dunque, per un territorio che ha sempre avuto un legame speciale con questo sport.
Il tracciato di gara, sviluppatosi per 40 km sui crinali dell’Appenino tosco-romagnolo, presenterà un dislivello totale di 1600 metri.
I riders si confronteranno su 4 prove speciali, ognuna con caratteristiche uniche che metteranno alla prova tecnica e resistenza di tutti i partecipanti.

Il centro di Palazzuolo sul Senio si trasformerà in un vero e proprio villaggio Enduro, con stand di espositori, aree ristoro e intrattenimento per tutti. La Pro Loco locale si occuperà di organizzare diverse iniziative per rendere ancora più speciale l’atmosfera del weekend.
La seconda tappa dell’Italian Enduro Series a Palazzuolo sul Senio si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti di questo sport. Un mix perfetto di adrenalina, divertimento e convivialità, in una location suggestiva e ricca di storia.

Per maggiori informazioni sull’evento, sulle iscrizioni e sul programma completo, è possibile consultare il sito web dell’Italian Enduro Series.
In bocca al lupo a tutti i riders!
