Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

LOUDENVIELLE E-MTB | Fabien Barel immortale: Vince ancora in Coppa

6^ tappa di Coppa del Mondo E-Enduro: vittoria di Fabien Barel e Flo Espineira a Loudenvielle in Francia. 17° posto per Andrea Garibbo.

Sbilanciato velocista che affronta una discesa in mountain bike su un sentiero naturale.
Motonero in azione durante una gara di downhill su un percorso sterrato naturale.

Nella categoria E-EDR, la campionessa in carica della serie Flo Espineira (Orbea Fox Enduro Team) ha vinto quattro delle sette tappe aggiungendo un’altra vittoria in e-bike al suo impressionante elenco.

Fonte: comunicato stampa

HIGHLIGHTS LOUDENVIELLE e-ENDURO

La britannica Tracy Moseley ha messo a segno un’ottima prestazione arrivando seconda, con Laura Charles (Miranda Factory Team) che ha concluso al terzo posto. Espineira guida la classifica generale ad una gara dalla fine. Nella gara E-EDR maschile è stato il francese Fabien Barel a conquistare il primo posto, dopo una dura battaglia con Alex Marin (GASGAS SRAM Factory Racing). Dopo sette prove incredibilmente fisiche, Barel finirebbe davanti a Marin di soli sette secondi. Terzo è Alexandre Cure (Canyon CLLCTV Dainese).

Fabien Barel

Barel guida la classifica a punti in vista dell’ultima gara della stagione. La squadra del giorno è andata al Commencal Enduro Project, ma sono ancora Yeti/Fox Factory Racing a guidare la classifica generale. Con una sola gara di enduro rimasta quest’anno, la resa dei conti sarà il prossimo fine settimana all’UCI Mountain Bike World Series Festival Haute-Savoie, che si svolgerà a Les Gets, Morzine-Avoriaz e Chatel si preannuncia una battaglia epica.

GLI ITALIANI IN GARA

Giornate non positive per i nostri portacolori: Alia Marcellini è costretta al ritiro mentre Andrea Garibbo chiude al 17° posto dopo una giornata ricca di cadute.

CLASSIFICA MASCHILE

1. mtb, ciclismo, video, show, BIKER, FANTAmtb, notizie.
CLASSIFICA COMPLETA
GENERALE COPPA DEL MONDO

CLASSIFICA FEMMINILE

Maglia rosa in MTB durante la gara, con dettagli sulla performance e tempi dei piloti.
CLASSIFICA COMPLETA
GENERALE COPPA DEL MONDO


Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Capoliveri Legend Cup 2026: World Cup MTB Marathon all’Elba

News

Enrique Morcillo e Alberto Barroso Vuelta Ibiza 2026 Enrique Morcillo e Alberto Barroso Vuelta Ibiza 2026

SCOTT-Cala Bandida vince la Vuelta a Ibiza MTB

Mondo Gare

Giochi Olimpici Giochi Olimpici

Olimpiadi: solo donne biologiche potranno competere nella categoria femminile

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect