Jackson Goldstone si è infortunato al ginocchio in un incidente durante la Red Bull Hardline in Tasmania e sembra che sia molto più grave di quanto inizialmente ipotizzato.
Inizialmente sembrava che la situazione fosse tranquilla: Jackson Goldstone aveva annunciato di aver subito solo un infortunio al legamento mediale. Ora però arrivano brutte notizie dal Canada: ulteriori esami hanno dimostrato che il danno al ginocchio sinistro è molto più grave di quanto inizialmente ipotizzato. Non vengono forniti ulteriori dettagli sulla gravità della lesione. Tuttavia, Jackson Goldstone è stato operato da specialisti in Canada all’inizio di questa settimana.
Il mio ginocchio è molto più danneggiato di quanto mi aspettassi e grazie a @redbullcanada e @damienmoroney sono riuscito a ottenere un intervento chirurgico molto velocemente.
Lunedì sono uscito dall’intervento e ora iniziamo la riabilitazione. Sarà lunga. Non ci sono ancora stime su quando torneròma arriverà il momento in cui sarò pronto. Per ora starò sul divano – Jackson Goldstone

La stagione della Coppa del Mondo inizia all’inizio di maggio con Fort William. Le prime cinque Coppe del mondo di DH si svolgeranno entro i prossimi tre mesi, prima di una pausa più lunga per le Olimpiadi estive del 2024 a Parigi. Auguriamo a Jackson Goldstone una completa guarigione.
