Connect with us
365mountainbike
Cristian Becerine

Atleti

Cristian Becerine

Cristian Daniel Becerine (17 aprile 1977) è un ciclista professionista argentino di BMX. È un campione dell’American Bicycle Association 2003, un dieci volte campione nazionale di BMX, una medaglia d’argento ai Campionati del mondo UCI 2004 a Valkenswaard, Paesi Bassi, e un semifinalista nella BMX maschile alle Olimpiadi estive 2008, in rappresentanza della sua nazione Argentina. Attualmente residente a Costa Mesa, California, Stati Uniti, Becerine ha anche corso per la Free Agent BMX Cycling Team, insieme al suo compagno di squadra e due volte campione olimpico in carica Māris Štrombergs dalla Lettonia, e al compianto Kyle Bennett.

Becerine si è qualificato per la squadra argentina nel ciclismo BMX maschile alle Olimpiadi estive del 2008 a Pechino ricevendo uno dei due posti disponibili della nazione in base alla sua prestazione nella top ten della classifica mondiale BMX UCI. Dopo aver conquistato la ventisettesima testa di serie nelle eliminatorie mattutine con un tempo di 37.253 e poi essere arrivato secondo nei quarti di finale, Becerine ha segnato un totale di 15 punti piazzandosi al quinto posto nella sua semifinale, perdendo di poco i primi otto della finale.





Condividi

News Correlate

News dal portale 365mountainbike.it sull'atleta in questione.

    Non ci sono notizie sull'atleta in questione.

PRIVACY POLICY - TERMINI E CONDIZIONI APP
Copyright © 2022 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect