Un’edizione ricca di eventi che ho voluto interpretare in chiave Familiare. Andando così alla ricerca dei trail che più si addicevano ad una vacanza dai ritmi tranquilli.



Non sono mancati i momenti più adrenalinici, con alcune discese sull’iconico Willy Wonka, sulla Zanna bianca e sull’Hustle and flow.
Ma il focus è stata la ricerca di strade bianche, giri panoramici e la scoperta del territorio, con il gran finale del battesimo del bike park sulla Big Hero, trail perfetto per chi sta incominciando a saggiare sponde e dossi, ma dove anche per il biker più smaliziato può motivi per divertirsi.





Ma Andalo e l’area della Paganella hanno saputo regalare anche altre situazioni interessanti, sia dal punto di vista delle due ruote che della vita sociale. Quindi abbiamo avuto modo di sperimentare nuove MTB, che hanno permesso a mia figlia di assaporare il confort di un mezzo dalle generose escursioni, abbiamo affrontato la pump track, accorgendoci che anche senza pedalare si può fare una gran fatica e infine ci siamo scatenati durante la festa del sabato sera




