Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Annunciati i raduni “Powered by THOK”: appuntamenti in tutta Italia

Saranno aperti a tutti, con molteplici date in tutta Italia: un modo per ritrovarsi a pedalare insieme e conoscere il team di THOK, per supportare il movimento e promuovere l’uso attivo della e-MTB.

THOK E-Bikes gatherings (picture 1)_1

THOK E-Bikes annuncia i raduni “Powered by THOK”: una serie di appuntamenti durante l’arco del 2024 in cui il team di THOK e gli appassionati di e-bike potranno incontrarsi per ”ridare” insieme e condividere esperienza, avventura ma soprattutto passione.

Fonte: comunicato stampa

Così come per il “THOK fRIDEy” e la “XMas Ride”, gli eventi organizzati in occasione dello scorso Black Friday e delle festività natalizie (a cui hanno preso parte più di 120 appassionati ogni volta), i raduni saranno aperti a tutti: ai possessori di bici di altri brand così come ai biker di ogni livello.

THOK E-Bikes gatherings (picture 2)_1

L’obiettivo principale di THOK, infatti, è promuovere l’uso della e-mtb in generale, principalmente per dare supporto e linfa al movimento. L’intento dell’azienda è far vivere e far apprezzare a più gente possibile l’esperienza dell’e-riding, dimostrare come l’e-bike sia un mezzo aggregativo, divertente ed estremamente democratico, poiché permette a tutti di avvicinarsi all’affascinante mondo dell’MTBiking.

Da sempre il brand è noto per la sua voglia di contatto, per la sua propensione ad azzerare le distanze con chi pedala. Da qui l’idea di “ridare” insieme ai possessori di bici THOK o di altri brand, siano essi esperti o alle prime armi. Parole d’ordine: divertimento, condivisione e svago.

I raduni “Powered by THOK” sono un’iniziativa propositiva, che proviene da un’azienda con un forte know-how ciclistico e soprattutto, un’enorme e consolidato background tecnico, considerando che il brand di Alba è stato tra i pionieri del settore e-mtb italiano.

Il team di THOK, inoltre, è composto da veri appassionati di bici, una squadra che lavora con passione in un settore che ama e rispetta, perché ne è fruitore in prima persona, non solo come fabbricante di e-mtb ma soprattutto come consumatore attivo del mezzo elettrico e che quindi capisce e condivide le necessità dei biker.

Ai raduni parteciperanno, a seconda dei luoghi e delle date, i componenti dello staff THOK, compreso il CEO Stefano Migliorini, ex campione di mtb e BMX, e Pippo Marani, trail builder italiano di fama mondiale, pietra miliare della MTB del nostro paese.

THOK E-Bikes gatherings (picture 2)_1

Di seguito le date e i luoghi degli incontri.
Il calendario potrebbe subire modifiche, suggeriamo di verificare gli aggiornamenti sulla nuova pagina instagram @thokebikes_italy, o sul sito www.thokbikes.com, dove è anche possibile iscriversi alla newsletter.

CALENDARIO 2024 RADUNI THOK

  • 21 aprile: Gaiole in Chianti (Siena)
  • 19 maggio: Fanano (Appennino Modenese)
  • 23 giugno: Monti Berici (Montecchio, Vicenza)
  • 22 ottobre: Sant’Antioco (Sud Sardegna)

I raduni saranno organizzati su una giornata, normalmente la domenica, i percorsi saranno alla portata di tutti e includeranno ristori lungo il tracciato. Sarà possibile, per gli iscritti all’evento interessati a giri più tecnici e impegnativi, partecipare anche all’uscita “Performance First” con Pippo Marani il sabato pomeriggio.
La fee di partecipazione richiesta sarà di 30€ e includerà giro della domenica accompagnato da guide, ristoro lungo o a fine percorso e possibiità di riding “Performance First” con Marani nel pomeriggio precedente all’evento.

Alle date dei raduni si aggiungeranno anche i due tradizionali appuntamenti del THOK fRIDEy (30 novembre, in località da confermare) e della Xmas Ride, il 21 dicembre ad Alba.

THOK E-Bikes gatherings (picture 2)_1

L’azienda ha anche reso note le date del THOK Tribe, il celebre appuntamento che vede radunarsi insieme, per un lungo weekend di bici, di festa e di divertimento, i THOKer, ovvero i possessori delle e-mtb THOK e Ducati accompagnati amici e parenti.
La sesta edizione si terrà l’8 e il 9 giugno presso una località ancora segreta, che presto verrà rivelata. Nel 2023 hanno partecipato 450 THOKer da tutta Italia e tra loro anche anche gli ambassador THOK, tra cui Stéphane Peterhansel, leggenda della Dakar, e il suo copilota Edouard Boulanger.

Per informazioni su tutti gli eventi, tel. 349 3634908 o e-mail a [email protected]



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Il 25 maggio Cusio e Valsesia si incontreranno all’alpe Sacchi

News

L'Audi elettrica usata da Peterhansel durante la Dakar L'Audi elettrica usata da Peterhansel durante la Dakar

VIDEOINTERVISTA – Peterhansel e la Dakar preparata usando una e-mtb

News

Dario Costa testimonial THOK! E Migliorini sale in aereo [VIDEO]

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect