Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Josh Bryceland entra nella famiglia Italiana di Formula

Un vero e autentico fuoriclasse entra nella famiglia di Formula.

Formula-x-JoshBryceland-WR-634-1-1920x1277

Formula è entusiasta di annunciare che il campione del mondo, vincitore della Coppa del mondo, ex pilota di enduro Josh “Ratboy” Bryceland guiderà utilizzando le nostre sospensioni e i nostri freni.

Fonte: comunicato stampa

Dopo aver provato un set di freni Formula su una moto elettrica, Josh ci ha scritto in DM per chiedere se fosse possibile provare le nostre sospensioni e i nostri freni per mountain bike. Come avremmo potuto dire di no?

Abbiamo inviato a Josh una forcella Nero, un ammortizzatore Mod a molla e un set di freni Cura 4 e, Josh essendo Josh, ha deciso di testare i componenti nella gara più impegnativa del mondo: Red Bull Hardline.

Josh ha terminato l’evento davvero impressionato dalle prestazioni dei componenti e noi siamo rimasti altrettanto colpiti dall’atteggiamento di Josh. Dopo ulteriori test con la forcella Selva e i freni Cura, abbiamo preso un caffè o due insieme e abbiamo deciso di rendere le cose un po’ più ufficiali.

Formula-x-JoshBryceland-WR-634-1-1920x1277

Sim Mainey, responsabile delle comunicazioni di Formula, afferma:

“Siamo davvero felici di avere Josh in Formula. Non solo perché è un pilota estremamente talentuoso e una delle leggende di questo sport, ma perché è una persona fantastica con cui lavorare. Quando Josh è nei paraggi tutti hanno il sorriso stampato in faccia. Adoriamo il modo in cui si lancia in nuove esperienze con entusiasmo: dalle gare come Hardline alla scoperta delle gioie della paternità dà sempre il massimo. La sua prossima sfida sarà quella di imparare a gesticolare come un Italiano”

Josh afferma:
“Ho sempre avuto i migliori prodotti. O almeno così pensavo. Solo dopo aver provato i prodotti Formula, sono sicuro di avere le migliori sospensioni e freni sul mercato: sono addirittura migliori del gelato al pistacchio e questo è tutto dire.”

Formula-x-JoshBryceland-WR-634-1-1920x1277

Josh utilizzerà l’intera gamma di prodotti per sospensioni e freni Formula e sta già testando alcuni prodotti che saranno presto annunciati. Ne parleremo presto, ma nel frattempo tenete d’occhio i social media di Formula e Josh: @rideformula @ratty_bryce

Grazie a Havok Bike Park per aver costruito percorsi divertenti su cui scattare foto. @havokbikepark



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Josh Bryceland ritorno al Downhill all Red Bull Hardline

News

Josh Bryceland Moterra neo Josh Bryceland Moterra neo

Saltare con e-bike: Josh Bryceland e Cannondale Moterra Neo LT

News

josh bryceland josh bryceland

Josh Bryceland torna alle corse in Regno Unito

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect