Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Wout Van Aert parteciperá ai Campionati Mondiali Gravel

Ancora in dubbio la sede dei mondiali, dopo la revoca di poche ore fa alla società di Filippo Pozzato: ma Wout Van Aert vuole esserci!

risultati van aert Risultati X2O Trofee Hamme - Flandriencross 2023

Wout van Aert parteciperà alla Coppa del Mondo Gravel e oggi si testerà ad Houffalize dove ci saranno le UCI Gravel World Series.

I mondiali Gravel si propongono sempre come una valide alternativa per vari atleti di varie discipline per chiudere la stagione con una maglia iridata che male non fa. L’anno scorso ci furono Mathieu van der Poel e Peter Sagan sulla linea di partenza del Campionato Mondiale Gravel UCI. Quest’anno sembra esserci anche Wout Van Aert.

REVOCATI I MONDIALI GRAVEL ALLA SOCIETA’ DI FILIPPO POZZATO

Wout van Aert - cyclocross
Wout van Aert – cyclocross – ©kramon/RedBull // Kristof Ramon / Red Bull Content Pool

Ci sono ancora alcune belle gare da disputare in questa stagione, come il Tour of Britain e i Campionati Europei di Drenthe. L’intenzione è quella di terminare con il campionato del mondo su Gravel. Adesso mi sono riposato un po’, quindi non sono nella migliore forma, ma c’è ancora tempo da qui a Ottobre. Corro qui ad Houffalize principalmente perché mi piace correre e mostrarmi ai miei tifosi e al pubblico. Non vedo l’ora che arrivi l’ultima parte della stagione, con gare nuove e divertenti – Wout Van Aert



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect