L’Orbea Factory team conterà sulla Oiz e l’Alma personalizzate mediante MyO e sull’equipaggiamento disegnato da Hiru.
Fonte: comunicato stampa
L’Orbea Factory Team ha presentato ufficialmente i suoi colori e le distinte biciclette che utilizzerà in un’ emozionante stagione. Dopo aver annunciato il salto all’ élite dell’ XC con profili rinnovati, il team ne ha approfittato per rendere ufficiale la propria partecipazione alle prossime Coppe del Mondo Uci.
E come non poteva essere altrimenti, l’Orbea Factory Team sfoggerà il suo caratteristico verde menta nel suo equipaggiamento e materiale. La squadra utilizzerà la Oiz e l’Alma presentate recentemente, alternandole a seconda delle necessità in ogni gara o disciplina.


Le due biciclette sono state personalizzate mediante il configuratore MyO di Orbea, il che significa che sono diventate tra la poche biciclette della Coppa del Mondo 100% alla portata della community di utenti. Attraverso questo strumento, chiunque potrà personalizzare la propria Oiz o Alma con i colori della squadra. Il tutto, senza costi aggiuntivi.
La grafica delle due biciclette è nel popolare colore verde menta della squadra abbinato a un verde scuro che predomina. Per completare la costruzione di ogni modello, il team si affida ai marchi che sostengono questo progetto rinnovato: sospensioni e reggisella telescopico Fox, ruote Oquo, trasmissione Shimano, copertoni Maxxis, selle Pro e, infine, liquido tubeless e valvole X-sauce.
Nuovo equipaggiamento by Hiru

Per il terzo anno consecutivo, Horu accompagnerà l’Orbea Factory Team nella sua nova avventura come squadra professionale. Lo scorso anno, il marchio di abbigliamento aveva già fatto il salto alla Coppa del Mondo.
In quell’occasione, ha disegnato il nuovo equipaggiamento della squadra scegliendo il verde menta in una spettacolare combinazione di verdi. Il menta predominante della maglia si abbina con in verde scuro dei pantaloncini. Pertanto, il verde guadagna protagonismo rispetto all’equipaggiamento della scorsa stagione.
Naturalmente l’Orbea Factory Team utilizzerà la gamma LAB di Hiru in competizione. Ossia, la gamma volta a offrire la massina resa. Tuttavia, la squadra conterà su un’ampia varietà di indumenti per allenarsi in diverse condizioni. Per questo obiettivo avrà a sua disposizione le gamme Advanced e Core.




Ancora una volta, sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento della squadra. Ossia, tutto il materiale sviluppato e utilizzato per la Coppa del Mondo alla portata della community di utenti.
